Era al gelo da 15 giorni, nei quali chiedeva aiuto. La cagnolina non si arrende ma la sua situazione è critica e lunga la sua ripresa
Davvero tristi le vicende che vedono coinvolti gli amici animali. Storie difficili da leggere che vedono pelosetti abbandonati a se stessi, in pericolo e con un disperato bisogno di supporto.
La Animal Shelter racconta la storia di Harley, cagnolina che non si arrende nonostante fossero 15 giorni che chiedesse aiuto. Soccorsa è stata immediatamente portata dal veterinario dove è stata sottoposta a vari controlli.
Il suo sguardo era triste e sembrava che volesse quasi arrendersi, troppo debilitata per poter ancora resistere. Purtroppo le radiografie hanno portato alla luce una terribile realtà: la piccolina non riusciva a camminare a causa di una pallottola nel suo corpo.
C’era però dell’altro che preoccupava i suoi soccorritori, qualcosa di davvero anomalo nel suo comportamento. Le brutte notizie non erano ancora finite.
Potrebbe interessarti anche: Viene investita: l’autista getta la cagnolina nel fosso (VIDEO)
La Animal Shelter riporta al storia di Harley. La cagnolina era in cerca di un disperato aiuto da ben 15 giorni, ma non si arrende, cerca di lottare con le poche forze rimaste per la sua vita. Portata dal veterinario la sua tristezza colpiva chiunque la aiutasse e purtroppo la sua immobilità era causata da un proiettile nel suo corpo.
Le brutte notizie però non avevano ancora trovato la loro fine. A causa di anomali comportamenti è stato deciso di sottoporre la quattro zampe ad un ulteriore controllo.
Grazie ad una risonanza magnetica è stato scoperto che Harley avesse un disturbo nervoso, probabilmente causato dalla troppa rimanenza all’aperto nelle sue condizioni.
Potrebbe interessarti anche: Le passano accanto ignorandola: la cagnolina ha bisogno di aiuto (VIDEO)
Come fosse riuscita a sopravvivere era davvero un mistero. Ma tutti però ne erano più che felici. La cucciola si dimostrava una combattente e vicino a lei nessuno si sarebbe arreso.
Portata da uno specialista in riabilitazione, è stato deciso il lungo processo che avrebbe seguito per poter migliorare al sua condizione.
Ci sarebbero voluti anni ma Harley meritava di essere di nuovo felice. “Harley era gentile e coraggiosa, ha accettato la sua strada” scrivono nel video “una strada piena delle sue difficoltà e delle sue lacrime“.
Potrebbe interessarti anche: Tutti lo allontanavano: cucciolo voleva solo un po’ di cibo (VIDEO)
Dopo soli 6 mesi stupendo di nuovo tutti, la pelosetta aveva fatto dei progressi incredibili. Non solo fisicamente è migliorata. Anche il suo carattere è meno chiuso. Accoglie con amore e dolcezza i nuovi arrivati ed ha tantissimi amici a quattro zampe con i quali gioca e si diverte.
Il suo coraggio commuove le persone che si prendono cura di lei. La sua perseveranza è ammirevole e nel video viene ammesso che non si siano trattenute le lacrime quando Harley è riuscita per la prima volta a salire di nuovo le scale.
Nel loro cuore sanno che non si arrenderà e presto riuscirà a tornare a correre liberamente come un tempo. Oggi è amata e spronata a continuare a lottare per tornare alla normalità, circondata da affetto e meravigliosi angeli che non la lasceranno mai più sola.
Tutto fa spettacolo, ma non è sempre un bello spettacolo: un teschio di coniglio a…
Una ricerca condotta su 300 cani di Chernobyl ha rivelato i motivi per cui sono…
È conosciuto come pesce coniglio e noto in Italia come sigano. È velenoso e può…