Arrestato+un+uomo%3A+gesti+violenti+contro+il+suo+cane+Cujo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cujo-vittima-abusi-arrestato-giovane-video/41382/amp/
Categoria News

Arrestato un uomo: gesti violenti contro il suo cane Cujo – VIDEO

Arrestato un uomo della contea di Pasco che è stato visto mentre faceva oscillare un cane al guinzaglio nei pressi di un tavolo da picnic.

(screenshot video)

Un uomo della contea di Pasco è stato visto mentre faceva oscillare un cane al guinzaglio nei pressi di un tavolo da picnic: per tale ragione è stato arrestato. Gli agenti di polizia hanno dichiarato di aver arrestato Zakery Zarifis, 23 anni, con un’accusa di crudeltà sugli animali. È stato immortalato in video di sorveglianza seduto su un tavolo da picnic sul lato ovest della sua proprietà, situato nel blocco 16000 della US Highway 19 a Hudson.

Potrebbe anche interessarti –> Cani di strada presi a bastonate: ennesimo caso di violenza sugli animali

Cujo trascinato e trattato con violenza: come sta il cane

Il video mostrava un cane di 10 chili, chiamato Cujo, che veniva tirato da terra per il guinzaglio e rovesciava la testa sul tavolo. I funzionari hanno anche detto che Zarifis stava camminando sulla strada vicina e “violentemente” ha tirato il cane al guinzaglio più volte e Cujo “ha urlato dal dolore”. Per tale ragione, il giovane uomo è stato arrestato domenica. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno detto che il cane è in buone condizioni, affidato alle cure della fidanzata di Zarifis, che è la proprietaria dell’animale.

Anche in Italia, purtroppo, i maltrattamenti di animali sono purtroppo all’ordine del giorno, per tale ragione la Lav ha lanciato una campagna per una revisione della legge 189/04 approvata 15 anni fa. Infatti, nel nostro Paese, praticamente ogni ora e mezza, viene aperto un fascicolo d’inchiesta contro singoli per reati contro gli animali. Da qui la richiesta di revisione di una legge ormai datata, che preveda innanzitutto delle aggravanti e poi l’obbligo di confisca dell’animale in caso di colpevolezza.

Leggi anche –> Violenza animali: cane massacrato di botte, era la mascotte dei bambini

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

8 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

11 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

14 ore ago