Il cucciolo viene portato al funerale per dare l’ultimo addio alla sua amica del cuore, morta in tragiche circostanze dopo essere scomparsa
Il mondo è purtroppo pieno di odio e crudeltà. Azioni terribili vengono compiute ogni giorno e vittime indifese, innocenti senza nessuna colpa. Una terribile storia arriva dal Messico dove una ragazza di soli 18 anni scompare da casa il 9 aprile.
Tutti sperano in un suo ritorno, apparendo sulla porta di casa sana e salva. Purtroppo però questo non è mai avvenuto. Debanhi, che viveva a Nuevo Leòn, era uscita con i suoi amici per festeggiare.
Si pensa che questi l’abbiano lasciata senza un passaggio per tornare a casa. Da quel momento le sue tracce si sono perse. Nessun lieto fine per la famiglia, la giovane donna è stata trovata senza vita qualche giorno dopo. A sentire la sua mancanza anche il suo cucciolo, che è stato portato al funerale per poter dare l’ultimo addio alla sua amica del cuore.
Potrebbe interessarti anche: Sparge le ceneri del cane: lui torna per un ultimo saluto (VIDEO)
Una orribile vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso un’intera città e non solo. In Messico, precisamente a Nuevo Leòn il 9 aprile 2022 una ragazza di soli 18 anni scompare. Verrà trovata purtroppo pochi giorni dopo senza vita. Un dolore profondo che ha colpito la sua famiglia e il suo pelosetto.
I due erano molto legati e l’assenza della giovane donna sarà un vuoto incolmabile anche per il quattro zampe. Triste e con l’animo in pezzi, il cucciolo viene portato al funerale per poter così dare l’ultimo addio alla sua amica del cuore.
“Anche il cagnolino di Debanhi Bombona stava cercando e aspettava la sua mamma umana, purtroppo è stata uccisa e non è più tornata” viene riportato in un post Facebook “il sua cagnolino era al cimitero a consegnare un fiore per accompagnare Debanhi nel suo riposo eterno con la promessa di incontrarsi dopo e questa volta per stare sempre insieme“.
Ora si cerca il colpevole o i colpevoli della tragedia, chiedendo a chiunque abbia informazioni di condividerle. La speranza è che mentre stretti nella perdita, famiglia e cagnolino, abbiano almeno la giustizia che la ragazza merita e la legge faccia il suo corso, punendo severamente chi ha provocato un dolore così profondo e inguaribile.
L’immagine del cucciolo addolorato al funerale sta facendo il giro del web, mostrando ancora una volta quanto l’essere umano abbia solo da imparare dalla purezza e dalla lealtà dei quattro zampe.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…