Un non così tanto cucciolo di terranova si comporta come fosse un cane di piccola taglia da compagnia e diventa virale su TikTok – VIDEO.
Avere un cane in casa può essere la cosa più dolce del mondo. Quando vogliono, sanno essere animali molto coccolosi e di coccole e croccantini sembrano non averne mai abbastanza. Tutti amano le coccole e a volte, dopo una lunga giornata, si ha voglia di montare in braccio della propria persona preferita. In un video diventato virale su TikTok si può ammirare come un “cucciolo” di nove mesi faccia proprio questo. Tuttavia tanto cucciolo non è!
L’utente di TikTok @shaunaconno ha recentemente condiviso un video del suo tenero cucciolo di Terranova che fa la sua migliore imitazione di un cane di piccola taglia. Nel video, questo cucciolo di nove mesi si arrampica su una persona sul divano e la schiaccia completamente. Alla fine il terranova molto grande vuole solo mettersi comodo sopra il suo umano preferito per riceve infinite coccole.
Ti potrebbe interessare anche >>> Lanciano un sasso dal cavalcavia e mandano il vetro in frantumi sul suo corpo – FOTO
I cani di grossa taglia come i terranova crescono molto in fretta, e anche se questo cucciolo ha appena nove mesi, la sua stazza parla decisamente da sé. Ma infondo è sempre un cucciolo e non vuole rinunciare alle tenere coccole del suo umano. I cani di grossa taglia non si rendono conto delle loro dimensioni e cercano di infilarsi in posti dove non sono adatti. Il terranova, poi, non è considerato proprio un cane da salotto, tuttavia può risultare una bella coperta calda nelle serate fredde. Il video, dalla sua pubblicazione, è stato un vero successo.
@shaunaconno 🤦♀️🐻 #newfoundlanddog #brownnewf #newfpuppy #9monthsold #snuggletime #scootch #novascotia #dogsoftiktok #dogsofcanada ♬ original sound – Spectiplier
Ti potrebbe interessare anche >>> Gettata come spazzatura, così sfinita che non riesce a mangiare né a bere – FOTO
La scena è molto divertente ed è anche per questo che si è diffusa a macchia d’olio in tutto il social network. Tra i commenti si legge: “Sono sempre quelli grandi che pensano di essere abbastanza piccoli da coccolare LOL“; “Non riesco a smettere di ridere. Questo è dannatamente adorabile“; “Se qualcuno vuole sapere come ci si sente a coccolare un orso…“.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…