Questo cucciolo tenta in tutti i modi di riuscirsi e di imparare a farlo ma senza venirne a capo: il risultato è dolcissimo ed esilarante.
I nostri amici a quattro zampe hanno un loro lato tenero e dolce ma a volte devono tirare fuori gli artigli per propria difesa personale. I cuccioli, in particolare, si divertono ad essere territoriali e superiori per questo motivo, a volte provano ad essere minacciosi. Tuttavia sono talmente tanto dolci che gli risulta impossibile.
Vuole imparare ad essere minaccioso: il cucciolo è troppo tenero
Un cucciolo è diventato virale sui social network mentre provava ad assumere un comportamento più minaccioso. Tuttavia, prova e riprova, per lui è stato impossibile ottenere i risultati desiderati. L’unico risultato che riesce ad ottenere è quello di essere più dolce di prima.
Il suo papà umano cerca di accontentarlo e lo spinge a mantenere un atteggiamento più aggressivo, e mentre lo esorta, lo filma per ricordarsi la dolcissima e divertente scena. Il video è stato poi caricato sull’account TikTok dedicato, @otis_thelab, proprio alle avventure del dolce cucciolo di Labrador di nome Otis. Il piccolo è troppo coccoloso per risultare credibile e conferma di ciò, anche i numerosi commenti sotto al post.
Nella clip si vede come il piccolo labrador caramello ce la metta tutta pur di apparire anche solo un po’ minaccioso e autoritario. La sua perseveranza è anche a ammirare. Questo cucciolo fa di certo parte di una famiglia che lo ama e lo sostiene, in quanto se fosse davvero sulla difensiva, si comporterebbe in un’altra maniera. Solitamente, questo tipo di atteggiamento, nasce quando un cucciolo ha subito maltrattamenti in passato o ha sviluppato cattive abitudini.
@otis_thelab Getting more sassy by the day #dogs #dogsofttiktok #justababy #puppiesoftiktok #labradorpuppy #labrador #dog #puppytiktok #puppies #puppy #chomp #chomper #sassy #sassydog #chomping ♬ original sound – Otis the lab
Lo spettacolo messo in scena al cucciolo ha suscitato molte emozioni tra gli utenti, mandando virale il video e raggiungendo milioni di visualizzazioni e mi piace. Tra i commenti si possono trovare parole dolcissime verso il piccolo animale, dove alcuni hanno sottolineato il suo vano impegno, altri, invece, ne hanno elogiato la dolcezza e la tenacia. Probabilmente, quando sarà un cane adulto sarà in grado di fare espressioni più decise che incuteranno timore!