Conquista i cuori del web il video che testimonia l’affetto tra il cucciolo di scimmia di nome Wocky e il paziente cagnolino suo amico.
Tutti gli amanti degli animali non si stupiranno nel vedere in quanti modi gli esseri viventi sono in grado di mostrare il loro affetto. Per gli animali l’amicizia è infatti un valore importantissimo, come ben dimostrano i due nuovi protagonisti del web: il cucciolo di scimmia di nome Wocky e il suo inseparabile amico canino. Il video dei due che riposano vicini sta conquistano i cuori di tutti gli utenti del web. Del resto il piccolo Wocky è talmente adorabile che è impossibile non rimanerne affascinati. Sarà per questo che il dolce e paziente cagnolino accetta qualsiasi genere di trattamento che il cucciolo gli riserva.
L’amicizia speciale tra il tenero cucciolo di scimmia e il dolce e paziente cagnolino (VIDEO)
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAG
Wocky è un cucciolo di poche settimane di vita appartenente alla specie di primati nota con il nome scientifico di “ateles” o con il nome comune di “scimmia ragno“. Di piccole dimensioni, queste scimmiette sono caratterizzate da lunghe zampe e da una lunghissima coda prensile.
Ti potrebbe interessare anche >>> La dolcezza del cucciolo di scimmia che accudisce i piccoli anatroccoli (VIDEO)
La scimmietta protagonista del video ha una sua pagina TikTok personale, chiamata @wockythemonkk, che ha un gran numero di followers. Sul suo profilo social gli umani che vivono con lei caricano spesso dei filmati nei quali è possibile vedere il tenero cucciolo mentre gioca, mangia o fa il bagnetto.
@wockythemonkk The cutest duo #monkeysoftiktok #babyspidermonkey #monkeyanddog #wockythemonkk ♬ Clocks – Coldplay
Ti potrebbe interessare anche >>> Tre cani come migliori amici: la simpatica capretta li segue ovunque (VIDEO)
I video più appassionanti sono però quelli che testimoniano il legame indissolubile di affetto che esiste tra Wocky e il cagnolino di casa. Il cane si mostra estremamente paziente con il cucciolo, sopportando anche quando questo gli sale sulla schiena o gioca con le sue orecchie mentre dorme. I due sono davvero adorabili e dimostrano ancora una volta che i migliori amici sono… disponibili in tutte le forme, dimensioni e specie. (di Elisabetta Guglielmi)