Un cucciolo randagio ha attirato l’attenzione di una donna e l’ha condotta da suo fratello: entrambi aveva bisogno di aiuto
Quella sera, Stacy Batson stava facendo il solito percorso per tornare a casa dopo il lavoro a Quincy quando è accaduto qualcosa di imprevisto.
Qualcuno era sbucato fuori all’improvviso dai cespugli ai lati della strada e aveva iniziato a rincorrere la sua auto: si trattava di un cagnolino randagio, gracile e bisognoso di aiuto.
Il piccolo quattro zampe ha immediatamente iniziato a richiamare l’attenzione della donna per ricevere soccorso, ma c’era dell’altro.
Quando Stacy si è avvicinata, il pelosetto le ha fatto strada portandola a fare una scoperta inattesa: il cucciolo non era solo e insieme a lui c’era anche suo fratello.
Cucciolo randagio porta una donna da suo fratello per ricevere aiuto
La donna ha raccontato il suo inatteso incontro al The Dodo. Il cucciolo randagio che si è avvicinato a lei per chiedere aiuto per sé e suo fratello, le è subito sembrato più intraprendente e incline ad interagire con gli umani.
L’altro cagnolino dal manto bianco e marrone, invece, sembrava più guardingo e diffidente e cercava l’appoggio di suo fratello per fidarsi della donna sconosciuta.
La cosa che comunque è stata subito chiara a Stacy, è che entrambi i pelosetti avevano un animo dolce e affettuoso e, soprattutto, che erano estremamente affamati.
Commossa da quella tenera richiesta di aiuto, la giovane non ha esitato un attimo e ha ceduto il pranzo che non aveva consumato durante la giornata ai due randagi.
Dopo il generoso gesto della donna, i cagnolini hanno compreso che potevano fidarsi di lei e si sono avvicinati per annusarla.
Sul suo profilo TikTok @batson1236, Stacy ha pubblicato le immagini del toccante incontro con i cuccioli, ma voleva fare qualcosa di più che condividere la loro storia.
@batson1236♬ MELANCHOLY – White Cherry
Potrebbe interessarti anche: Tronco: l’amichevole cane di quartiere salvato dalla comunità
La giovane non aveva idea di quanto tempo i cagnolini avessero vissuto in quelle condizioni e come avessero fatto a sopravvivere, ma una cosa era certa: non potevano continuare a vivere così e lei non l’avrebbe permesso.
Grazie all’intervento di suo zio Silas, la nuova vita dei pelosetti ha avuto inizio.
L’uomo ha recuperato e trasportato i quattro zampe in un rifugio locale in Florida per farli visitare e accudire. Da allora la Rescue Paws Pet Refuge si occupa di loro.
I cuccioli adesso hanno un nome, Burger e Sketti, e hanno una casa adottiva temporanea dove attendono che arrivi la famiglia perfetta per loro.
@batson1236Updates!!!!! ♥️♬ Love Of My Life – Metrow Ar
Potrebbe interessarti anche: Cane viene riportato nello stesso cimitero in cui è stato salvato
La personalità dei piccoli è completamente cambiata dal giorno dell’incontro con la loro soccorritrice. Mentre prima diffidavano degli umani, ora si lasciano accarezzare e coccolare senza alcuna paura.
Anche se non ha potuto prenderli con sé, Stacy continua ad informarsi sui loro progressi ed è felice di aver contribuito a regalargli una vita diversa.