Il cucciolo è rimasto orfano e a prendersi cura di lui è una dolce mucca, dopo averlo allattato i due si separano ma poi arriva l’emozionante incontro.
La famiglia non è solo quella di sangue ma è anche chi si sceglie di avere al proprio al fianco. Gli animali questo concetto lo hanno capito bene, in quanto anche tra razze diverse, riescono ad andare d’accordo o a trovare il migliore amico o la famiglia che non ha mai avuto. Accade con cani e gatti, cani e papere e anche con mucche e leopardi.
Le mucche potrebbero essere considerate dei cani giganti considerando come sono solite comportarsi. Questi animali, infatti riescono ad andare d’accordo con la maggior parte degli animali e non solo con l’essere umano. Stringono amicizie con anatre, altri mammiferi erbivori e non solo. Di recente è diventata virale il legame che una mucca ha instaurato con un leopardo.
Ogni mamma, nel regno animale, è difficile che resisti al suo istinto di prendersi cura di un cucciolo in difficoltà. Al di là delle differenze una mucca non ha rinunciato quando si è trovata difronte un cucciolo di leopardo che aveva bisogno dell’amore materno. Sfortunatamente, capita che alcune mamme perdano la vita dopo aver partorito, lasciando soli i cuccioli, questo è stato il caso del piccolo leopardo. C’è chi ha la fortuna di trovare una suo simile, ma chi purtroppo senza aiuto non riesce a sopravvivere. Il piccolo leopardo ha avuto una grande fortuna di aver trovato una fantastica mamma adottiva.
La mucca, vedendo quanto avesse bisogno di amore e cure il piccolo leopardo orfano, le ha donato tutto l’affetto di cui aveva bisogno, allattandolo pure. Grazie al suo gesto, il leopardo è stato in grado di crescere sano e forte ed è riuscito a d affrontare il mondo esterno. Una volta cresciuto, il leopardo ha lasciato il nido per affrontare le sue avventure e crescere. Ma dopo qualche tempo, la dolce famiglia improbabile si è ritrovata.
Gli animali, sono dotati di grande memoria e a distanza di qualche tempo, il leopardo è tornato dalla sua mamma adottiva, intrufolandosi nella stalla dove viveva e accoccolandosi a lei come se il tempo non fosse mai andato avanti. Un tenero incontro che è riuscito a commuovere il web.
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…