Sky è un cucciolo di sette anni che ha una particolarità, il colore dei suoi occhi sono diversi. Tuttavia la sua voglia di compagna è molta – FOTO.
Ogni anno sono moltissimi gli animali domestici che entrano nei rifugi e nei canili, la maggior parte dei quali ceduti da famiglie amorevoli che non possono che non possono più prendersi cura di loro, mentre altri abbandonati e vittime della crudeltà umana. Sono quindi troppi i cani che sono in carca di una casa e oggi si parla di Sky, un tenero cucciolo di 7 anni che una bellissima particolarità.
Il suo nome è Sky ed è un bel cucciolone di 7 anni e di 20 chili che possiede anche una bellissima particolarità: ha un occhio azzurro e uno marrone. Proprio il suo nome gli è stato dato in onore del suo occhio azzurro cielo e se per molti potrebbe essere un difetto, per altri può essere segno soltanto di una caratteristica unica.
Ti potrebbe interessare anche >>> Lo scherzo al cane è virale su TikTok: l’italiano da milioni di likes – VIDEO
Il cane si trova vicino Trento e a diffondere la notizia che sta cercando casa è la pagina Facebook “Zampa Trentina“. Sky è già in possesso del microchip, è vaccinato e pure sterilizzato ed è descritto come un cane estremamente socievole, buono che va d’accordo sia con i bambini che con gli altri animali, cani e gatti compresi.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto fantasma compare nei video di sorveglianza: terrore o effetto ottico? – VIDEO
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAG
L’unica cosa che manca a Sky è l’amore di una famiglia e la stabilità. Nonostante abbia già 7 anni, il cucciolo ha ancora tanto amore da donare e la pagina Facebook fa appello per cercare una famiglia per lui. Specifica che chi fosse interessato all’adozione non esiti a contattarli o a rivolgersi a numeri di telefono indicati nel post.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…