Porta sul treno il cucciolo nello zaino il video virale è tripudio di dolcezza che ha fatto letteralmente impazzire il web.
Un video che ritrae un uomo che trasporta un adorabile cucciolo di Labrador su un treno locale è diventato un vero e proprio successo su internet! I motivi? Vi saranno sicuramente chiari solo dopo aver visto la scena che è stata condivisa sulla pagina Instagram Pet Town ed ha commosso l’intero web e facendo registrare una vera pioggia di visualizzazioni.
I cani si sa, sono sempre di più delle vere star del web ma i due protagonisti, formati dal cucciolo e dal suo proprietario, difficilmente avrebbero immaginato un entusiasmo simile nei loro confronti, soprattutto perché nel video pubblicato, tutto sommato, non facevano altro che dormire!
21 milioni di visualizzazioni per il cucciolo trasportato nello zainetto, una scena di dolcezza unica che è difficile non commentare
Il video, in questione nello specifico mostra il duo formato dall’uomo ed il suo cucciolo che dorme comodamente durante il viaggio, ad intenerire tutti è stato certamente il tenero musetto del cagnolino che fuoriesce dallo zainetto del suo proprietario ed ha accumulato oltre 21 milioni di visualizzazioni, oltre che suscitare reazioni commoventi da parte degli utenti di Instagram. Uno ha commentato “Gli occhi innocenti di questo cucciolo mi fanno sciogliere”, mentre un altro ha scritto “Questo è il motivo per cui vivo”.
È innegabile che i cani abbiano la capacità di rendere il mondo un posto migliore con le loro code sempre scodinzolanti, e le loro continue prove di fedeltà incondizionata, sono veri e propri compagni di vita che forse la scena rappresenta al meglio. Questo molto probabilmente il motivo dietro tanto successo per il quale la didascalia con scritto “Amore puro” non poteva essere maggiormente azzeccata.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti gli animali dovrebbero essere amati come il tenero cucciolo di Labrador in questione, tuttavia non sempre è questo il modo in cui vengono trattati i nostri amici a 4 zampe, il gradimento del video ha tuttavia dimostrato come la maggior parte delle persone riconosca e apprezzi un comportamento rispettoso ed amorevole nei confronti dei nostri pelosetti e questo sembra essere già un ottimo passo avanti in un futuro che speriamo vedrà sempre meno maltrattamenti ed abbandoni ai danni di questi indifesi portatori di amore.