In Sardegna, da poche ore, è nato un cucciolo di Labrador di colore verde: tra la sorpresa di tutti e l’entusiasmo generale è stato chiamato Pistacchio.
Di cose strane, al mondo, ne succedono davvero tante e di tutti i colori. Ormai, con le immagini che viaggiano a una velocità davvero inaudita, siamo abituati ad assistere a degli scatti che ci lasciano davvero senza fiato. Immagini e clip che arrivano in tempo reale e che ci fanno esclamare cose che è meglio non ripetere.
Insomma, tra immagini e clip siamo davvero bombardati di novità. E queste novità non mancano di certo anche nel mondo animale, ove, le sorprese sono dietro l’angolo come in ogni campo. Nelle ultime ore la sorpresa arrivata è stata interamente a colori, anzi, un solo colore: il verde.
Da una cucciolata di Labrador, nati in Sardegna, ne è spuntato fuori uno di colore verde. Una vera novità che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo vari controlli, e accertato che non fosse un brutto e pessimo scherzo, gli addetti ai lavori sono arrivati ad una conclusione di tipo “scientifico”.
Io veramente so anche di una bambina nata perfettamente verde, a Careggi, luglio 1994. E nessuno mi crede. 😍
Nasce cucciolo di Labrador verde, sorpresa nella cucciolata: ecco perché Pistacchio è di questo colore https://t.co/W3Rpb8NGqK— Gennaro Carotenuto 💙 (@GenCar5) October 15, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Captain, il Labrador di 52 kg che dopo due abbandoni trova casa