Un tenero e affettuoso cucciolo di Golden Retriever ricambia l’abbraccio che poco prima gli aveva dato il suo padroncino
Un filmato sta spopolando su tutti i social per una scena di amore puro. A dare vita al tenero momento sono sempre loro, i protagonisti che sanno sempre come farci emozionare: i nostri straordinari quattro zampe e i loro fratellini umani.
Il video riprende un affettuoso cucciolo di Golden Retriever che riceve un abbraccio dal suo padroncino che ricambia, teneramente, dopo poco.
Il filmato sta conquistando gli utenti del web per la tenera scelta ripresa.
Il video mostra un tenero cucciolo di Golden Retriever che sta buono buono, seduto nella stanza, quando d’improvviso riceve l’abbraccio del suo padroncino umano.
Potrebbe interessarti anche: Allontanano il bambino dal cane, la sua reazione è tenerissima – VIDEO
Il cucciolo di Golden Retriever reagisce in modo dolce ed emozionante: si posiziona dietro il suo padroncino e ricambia l’abbraccio del bambino, stringendo le sue zampe attorno al piccolo umano.
La scena ha commosso così tanto l’utente @charliedelta1991 che ha deciso di condividere questo speciale momento sulla piattaforma di TikTok, lo scorso lunedì, 24 maggio.
La donna ha commentato così il dolce gesto del cagnolino: “Ricambia sempre l’abbraccio.”
Il post è diventato virale in pochissimo tempo, ottenendo 10 milioni di visualizzazioni, 3 milioni di reazioni e 33.000 commenti.
Potrebbe interessarti anche: Bambino vende il suo tesoro per curare il cane malato – VIDEO
Il tenero filmato rappresenta l’ennesima dimostrazione dell’importanza di far crescere bambini e animali insieme, e dello speciale rapporto che si crea tra il piccolo umano e il suo pelosetto. Una combinazione di amore e purezza che sa regalare, a chi sta intorno, scene indimenticabili.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M. L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…