Un cucciolo di gatto è finito all’interno di un condotto fognario. I volontari dell’Associazione Hope for Paws lo hanno salvato.
Una bruttissima disavventura per un cucciolo di gatto che per sfortuna è caduto in un canale fognario. È rimasto per diverse ore da solo e indifeso in un luogo tutt’altro che accogliente.
Il nostro protagonista purtroppo ha vissuto una bruttissima esperienza. Grande meno di in palmo della mano di un adulto chiedeva incessantemente aiuto. Si sgolava per attirare l’attenzione di qualcuno che passando sopra di lui si fermasse per aiutarlo.
I suoi sforzi non sono stati vani e due uomini sono riusciti ad ascoltare le sue richieste d’aiuto. Da qui inizia la nostra storia che ha come protagonista un cucciolo di gatto.
Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa storia e conoscerne l’epilogo guardando anche il video? Ebbene non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nel paragrafo successivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gattina abbandonata insieme ai suoi cuccioli: storia a lieto fine
Ci troviamo nella periferia di Los Angeles e qui, un cucciolo di gatto nero è caduto all’interno di un condotto fognario. Il micio, impaurito, ha immediatamente chiesto aiuto attraverso miagolii acuti.
Erano le prime ore del tramonto quando il nostro amico a quattro zampe, un gatto di razza American short hair, è caduto all’interno della grata che dava all’interno di un condotto fognario.
Le sue grida d’aiuto sono state udite solo quando era calata l’oscurità. Due uomini si sono fermati davanti al condotto fognario e vedendo il micio in difficoltà hanno contattato l’associazione Hope for Paws.
In modo tempestivo i volontari dell’Associazione Hope for Paws si sono recati sul posto e in modo egregio hanno portato a termine il salvataggio del nostro piccolo amico a quattro zampe.
Il salvataggio è stato filmato da uno dei soccorritori ed il video è subito diventato virale sul web. E voi volete vedere le immagini del bellissimo salvataggio?
Allora vi lascio una buona visione. Il video seguirà il testo.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…