Cucciolo salvato da lago ghiacciato
Un cucciolo finito in un lago ghiacciato nella città di Van in Turchia rischiava di morire assiderato. Il povero animale era in uno stato semi incosciente e non si muoveva più. Da lì a poco sicuramente non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. Fortunatamente alcuni passanti si sono accorti di lui e hanno segnalato l’animale alla polizia. Un agente ha indossato la divisa da sub e si è tuffato nell’acqua gelida, spaccando il ghiaccio con il braccio per raggiungere il povero animale.
La scena è stata ripresa da alcuni testimoni che hanno seguito il salvataggio dell’animale. L’uomo è riuscito a prendere il cucciolo, trascinandolo fino a riva dove è stato recuperato da altri soccorritori.
Il cucciolo è stato poi trasferito presso una clinica veterinaria dove secondo la diagnosi dei veterinari l’animale recupererà le sue condizioni.
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…