Il video di un adorabile cucciolo di cane con difficoltà di deambulazione, che gattona per raggiungere il suo padrone e ricevere le coccole.
I social sono pieni di video su animali domestici, in particolare cani e gatti, che con i loro comportamenti riescono a catturare l’attenzione di milioni di utenti. Le loro storie vengono condivise sul web e conquistano il cuore di tutti coloro che si trovano a leggerle. Così è accaduto anche a un dolcissimo cucciolo di cane, il cui video è stato pubblicato pochi giorni fa su Twitter all’account gestito da Sander, un cittadino dei Paesi Bassi (@Buitengebieden). Il filmato reca come didascalia «Sneaking in for kisses…» (tradotto in italiano: «Strisciando furtivamente per ricevere coccole»).
Niente lo ferma: nonostante le difficoltà il cagnolino gattona fino al padrone per ricevere le coccole (VIDEO)
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Il filmato mostra un cagnolino, con difficoltà di deambulazione, che gattona spingendosi con le zampette anteriori e trascinando quelle posteriori per raggiungere il suo amato padrone. Ogni suo sforzo è ricompensato dall’umano, che riempie il suo cucciolo di baci e carezze.
Ti potrebbe interessare anche >>> Con il vento tra le orecchie: la geniale invenzione per portare i cani in moto (VIDEO)
Il video è stato visto da più di cinque milioni di persone nel giro di pochissime ore e ha conquistato i cuori di tutti gli utenti di Twitter. In molti hanno commentato il meraviglioso rapporto che si è instaurato tra il cucciolo e il suo padrone, condividendo le loro opinioni sull’adorabile e affettuoso cagnolino e sul suo premuroso umano.
It’s an honor to have a dog’s love
— Paulo (@artcosmoz) December 4, 2022
Ti potrebbe interessare anche >>> Guarda il mare aspettando invano il suo defunto padrone: la storia di Vaguito
Un utente ha commentato che riuscire ad ottenere l’amore di un cane è un vero e proprio onore. Un altro ha invece scritto che i video dei cani e dei gatti su Internet sono l’unica cosa che riesce a donargli un momento di gioia anche nelle giornate più difficili. E in effetti è proprio così. Il tenero cagnolino, con il suo comportamento, riesce davvero a commuovere chiunque lo guardi. Nonostante le sue difficoltà motorie, si impegna al massimo per raggiungere la sua meta e ricevere i bacetti e le carezze tanto agognati. (di Elisabetta Guglielmi)