Un piccolo e tenerissimo Bulldog inglese diventa velocemente il simbolo della fine delle vacanze: il cucciolo di cane si addormenta durante la discussione.
Nel mezzo di una discussione in famiglia un cucciolo di Bulldog inglese piuttosto assonato cerca più volte di non cedere alla stanchezza. Nel video pubblicato da @bulldogingles il cagnolino è seduto sul tappeto del salotto della sua abitazione circondato da alcuni membri della sua famiglia. Quando le persone attorno a lui si accorgono del dolce quanto divertente aneddoto scelgono di immortalare il momento con il loro smartphone. Il simpatico filmato – pubblicato su TikTok – riceve, in pochi giorni, oltre 153mila apprezzamenti.
Cucciolo di cane fatica a rimanere sveglio: si addormenta in un modo dolcissimo
Scegliere di adottare un Bulldog inglese può riservare questo genere di piacevoli sorprese. Pare sia questo, più o meno, il sottotesto che ha accompagnato finora la clip divenuta virale in questi ultimi giorni di festa. Mentre le vacanze natalizie si avviano verso la loro conclusione un pizzico di nostalgia per i momenti appena vissuti è inevitabile, ma sembra voler lasciare spazio – almeno in questo caso particolare – alla speranza che vi siano altri momenti di relax da condividere in famiglia nell’immediato futuro.
Se i bambini piccoli riescono ad addormentarsi anche nei luoghi più rumorosi, preferendo un sottofondo costante a un silenzio assordante, anche i cuccioli di Bulldog inglese sembrano avere un debole per questi momenti. Il tenero Bulldog divenuto protagonista di questo simpatico aneddoto
Infinitamente “dolce” e “adorabile“. È in tal maniera che gli utenti su TikTok hanno voluto commentare la tenera scena del cucciolo di Bulldog. Il cagnolino avverte la stanchezza ma prova più volte a resistere. Il modo in cui il piccolo Bulldog inglese cerca di non chiudere gli occhi per poi addormentarsi è una delle scene più dolci filmare nel corso dell’ultimo mese del 2023.
Il cucciolo di Bulldog inglese
“Ho avuto un Bulldog inglese, era il migliore“, ha ammesso un utente tra i commenti alla clip lasciando così solamente intendere quelle che possono essere le più travolgenti curiosità sul conto del Bulldog inglese.
“Io mentre ritorno dalle vacanze“, ha scritto un secondo utente creando una comparazione tra il periodo di festa appena trascorso e l’inevitabile ritorno alla normalità. “Mi manca il più Bulldog”, aggiunge un’ultima utente riferendosi – invece con nostalgia – alla tipica capacità, degli esemplari di questa razza di cani, di rivelarsi dei socievoli e mansueti amici con la coda prediletti anche per le famiglie più numerose.
@bulldogingles 😴😴😴 #bulldogingles #viraltiktok #bulldog #perros #bulldogs #dog ♬ sonido original – Bulldogingles
I cani come il Bulldog inglese vengono spesso adottati da famiglie con bambini poiché in grado di trasformarsi nei compagni di giochi dei loro sogni. Fra le altre razze – con la stessa predisposizione del Bulldog inglese – vi sono anche il Golden Retriever e il Labrador Retriever. Oppure: il Border Collie, il Cavalier King Charles Spaniel, il Bracco Ungherese e il Bull Terrier.