Un cucciolo di cane viene trovato da solo sui binari di un treno. Il piccolo non si allontanava dalla sua postazione inconscio del grave pericolo che correva
Un cucciolo di cane è stato trovato sui binari di un treno Il piccolo inconsapevole del grave rischio che stava correndo restava immobile sulle guide, ma fortunatamente un’anima pia si è accorto di lui e lo ha tratto in salvo. Il suo incredibile salvataggio è stato documentato dal suo stesso ammirevole soccorritore.
Potrebbe interessarti anche: Cucciolo di cane catturato dai serpenti: il video dell’incredibile salvataggio
L’uomo che ha salvato il cucciolo di cane era in scooter e stava tornando a casa da lavoro quando si accingeva ad attraversare un passaggio a livello, in quel momento ha sentito i guaiti di un cagnolino e si è accorto che un piccolo quattro zampe era abbandonato sui binari del treno.
Il pelosetto, oltre ad essere evidentemente provato e e affamato, aveva il pelo completamente coperto di colla. Appena l’uomo si è avvicinato il cagnolino si è lasciato accarezzare e l’ha guardato con occhi supplichevoli e tristi, di chi ha bisogno di aiuto.
Il suo soccorritore era sconvolto dal luogo estremamente pericoloso in cui aveva ritrovato il cane e ha deciso che non poteva lasciarlo al suo destino, così l’ha recuperato e portato con sé.
Potrebbe interessarti anche: Poliziotto salva cucciolo in un canale di scolo: riceve ringraziamenti ufficiali
Tratto in salvo, l’uomo ha provveduto ad eliminare la colla dal suo pelo e a lavare il cucciolo. Mentre veniva asciugato il piccolo, ancora terrorizzato per l’orribile esperienza vissuta, continuava a tremare.
Il giovane ha dovuto eliminare un po’ alla volta il materiale attaccato al pelo per non rovinarlo o procurare dolore al cagnolino. Dopo una settimana le condizioni del piccolo sono notevolmente migliorate, ha avuto una ripresa sorprendente e rapidamente è cresciuto e ha guadagnato peso. Ora il pelosetto è così!
M. L.
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…
A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…
Quando un cane abbaia con frequenza, la responsabilità potrebbe essere dovuta al comportamento del suo…