Cucciolo+di+Bulldog+francese+impara+a+dire+la+parola++mamma
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-di-bulldog-francese-impara-a-dire-la-parola-mamma/58369/amp/
Categoria News

Cucciolo di Bulldog francese impara a dire la parola mamma

Il cucciolo dice mamma , il video ha fatto il giro del web ipnotizzando moltissimi utenti che sono rimasti sbalorditi dal sentire il cucciolo pronunciare la parola mamma.

Cucciolo di bull-dog francese impara a dire la parola mamma (Fonte foto Screen Video)

Nel video pubblicato su Instagram alcuni giorni fa, si può notare distintamente un piccolo cucciolo di bulldog francese che seduto sul pavimento vicino alla sua cuccia ,  viene incitato dalla propria mamma adottiva seduta sul divano  a dire la parola “mamma”.

Ovviamente la donna non si aspettava assolutamente che il cucciolo potesse ripetere la parola, ma chiunque possegga un cane sicuramente nella serenità della propria casa pur essendo consapevoli di non poter ottenere un risultato concreto, ci ha sicuramente provato.

Il cucciolo dice mamma

Il piccolo cucciolo di bull-dog francese ripete la parola mamma (Fonte foto Screen Video)

Non si sa di preciso dove sia stato girato il video, ma il cucciolo dopo svariati tentativi sembra pronunciare precisamente la parola mamma sotto gli occhi orgogliosi della donna che soddisfatta esclama “Bravo Ragazzo”.

Il video che ha fatto il giro del web è stato visualizzato moltissime volte su molti social e su instagram ha ricevuto più di 9000 visualizzazioni ed è stato commentato moltissime volte da follower, che estasiati dalla visione dell’animale hanno espresso tutta la loro meraviglia.

Non è la prima volta però che un cane riesce a imitare la voce degli esseri umani, qualche tempo fa infatti una donna era riuscita a riprendere il momento esatto nel quale dopo aver detto al proprio bambino ” se dici mamma ti do la pappa”  con stupore si era sentita ripetere immediatamente la parola,  non dal proprio figlio, ma dal cane di famiglia.

I cani sono animali molto intelligenti e in molti cercano di dimostrarlo. Tempo addietro una donna ha infatti trovato il metodo per far si che il proprio cane potesse comunicare con lei, realizzando una tavola armonica dove aveva registrato alcune parole e dove il cane di famiglia aveva imparato a premere il bottone corrispondente alla parola che avrebbe voluto esprimere.

Gli animali dimostrano di essere sempre di più esemplari meravigliosi e dalla più svariate capacità è particolarità.

Questo video dimostra ancora una volta l’impegno e la dedizione che un’animale domestico come il cane impiega per  cercare in ogni modo di compiacere il proprio amico umano, e di come ogni essere umano dovrebbe essere grato ogni giorno per queste splendide creature, che riempiono le giornate di chiunque abbia la fortuna di averli al proprio fianco nella propria vita.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

 

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

38 minuti ago
  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

4 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

L’Oasi di Pumbino: un rifugio in Italia dove gli animali hanno una seconda possibilità

Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…

7 ore ago