Il cucciolo d cane è molto curioso e si è ingegnato per spiare i suoi vicini in maniera geniale. Ecco che cosa ha fatto – VIDEO.
Ovunque non mancano persone che sono sempre al corrente di quello che fanno gli altri, ma questo non accade solo negli esseri umani, perché un cucciolo pettegolo ha mostrato quanta voglia avesse di osservare tutto ciò che facevano i vicini. Il piccolo si è ingegnato per riuscire a scorgere anche la più piccola curiosità di quello che dicevano i vicini.
Questa curiosa scena è stata ripresa e condivisa attraverso i social network da Lidia Barros, ovvero la vicina del cagnolino curioso. La ragazza è uscita di casa solo per immortalare il momento in cui il cane ha tirato fuori la sua testolina dal buco del tubo incastrato nel muro.
Ti potrebbe interessare anche >>> Questo gatto che vale 97 milioni di dollari: e non è il più ricco del mondo!
Il filmato divertente è stato condiviso sul suo profilo TikTok, ma è diventato presto virale anche sugli altri social. Il cagnolino bianco sapeva bene quello che faceva, cioè che il buco lo avrebbe aiutato ad osservare ciò che accade fuori da casa sua, è stato molto intelligente a trovare questo stratagemma.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciola vive di stenti in una stazione di servizio, finché si avvicina a una donna – VIDEO
Nella descrizione sotto al video, Lidia scrive che il cane è del vicino e che sorveglia tutti quelli che passano attraverso il tubo. Questo mentre sente che nessuno lo sta osservando però. Come si può notare nella clip, quando il cane si accorge che la ragazza lo sta registrando, sparisce dalla sua vista. Cane spia sì, ma solo finché nessuno se ne accorge.
@lidiabarrosss Fofoqueiro ❤️❤️😂😂 #doguinho #cachorroengracado #dogfofoqueiro #cachorrocurioso ♬ Funny Song – Cavendish Music
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Il video ha superato ormai le 850 mila visualizzazioni, gli 86 mila “mi piace” e migliaia sono stati anche i commenti: “Haha che carino, è bello che si stia distraendo visto che anche i cani hanno bisogno di vedere del movimento“; “È come il mio cane che si arrampica sul muro del balcone e appoggia la testa al muro“.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…