Il cucciolo di cane di razza golden retriever ha fatto emozionare tutta TikTok con la sua dolcezza ma soprattutto perché ha il labbro leporino – VIDEO.
I nostri amici a quattro zampe non sempre nascono “sani” ma a volte possono avere delle malformazioni. Ciò non toglie che siano esenti dal ricevere e dare amore. Il video di un cucciolo di golden retriever molto speciale è diventato virale su TikTok. Sulla piattaforma si possono trovare cuccioli davvero teneri e questo non è passato inosservato a tutti gli utenti amanti degli animali. Il cucciolo ha il labbro leporino e ha infuso tenerezza in tutto il web.
Cane con il labbro leporino: trasmette dolcezza in tutto il social network – VIDEO
Nel video postato da @clefttedteddy, si vede Teddy, il cucciolo di golden retriever protagonista, mostrare il suo labbro leporino. C’è una spaccatura proprio al centro del suo naso, la quale fa esporre i suoi denti anteriori. Tuttavia, questa sua particolarità non lo rende meno adorabile. Infatti dalla sua pubblicazione, il cucciolo è diventato virale in poco tempo arrivando a quasi 2 milioni di visualizzazioni.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Tra milioni di visualizzazione e centinaia di migliaia di “mi piace”, anche i commenti sono stati di una tenerezza fuori dal comune: “Oh, doppie coccole per te, tesoro“; “Non sapevo che i cani potessero avere una labiopalatoschisi“; “Ha il naso a forma di cuore, è così carino“; “Morirò da quanta dolcezza ho appena visto“.
@cleftedteddy That striaght-out-the-bath fur 😭❤️ #SeeHerGreatness #goldenretriever #goldenretrieverlife #cleft #cleftlip #cleftcutie #puppy #puppylove #puppytiktok #dogtok #dog #dogsoftiktok #adorable #cute #affection #kiss #kisses #goldenretrieverpuppy ♬ It is a cute and awkward picture book world with the heart(116039) – coozy
Il labbro leporino è una condizione relativamente comune nei cani, infatti colpisce fino al 25% dei cuccioli. Si verifica quando il tetto della bocca non si sviluppa completamente e non si chiude insieme durante lo sviluppo nel grembo materno. Ciò comporta un foro tra la bocca e la cavità nasale, ed è suddiviso in vari gradi di gravità. Se non trattata, i cuccioli possono avere problemi di allattamento, con conseguente malnutrizione e scarsa crescita. La soluzione è ricorrere ad un intervento chirurgico.