L’attenzione di un cucciolo di cane viene attirata da una farfalla che gli ronza intorno: il gioco, tra i due, è ripreso da un video dietro la finestra. Una scena fra due esseri così diversi, ma bellissimi da vedere assieme.
Quando il gioco si dice essere una parte importante della filosofia stessa. Mai sottovalutarlo, potrebbe esserci, al suo interno, qualcosa di veramente meraviglioso da scoprire. Uno scoprire che può avvenire anche fra due esseri diversi, come un cucciolo di cane e una farfalla. Due amici quasi per caso, protagonisti della storia di oggi, che si trovano a giocare sull’uscio della porta del padrone dello stesso cucciolo di cane. Una scena ripresa in un video che mostra bontà, gentilezza, simpatia e anche quel tocco di bellezza che sa regalare la vita stesse nella fase del gioco.
Come poc’anzi detto, mai sottovalutare il gioco. Anche se quando cresciamo, ahinoi, ce ne dimentichiamo la bellezza unica, per fortuna c’è sempre qualcuno che torna a farci drizzare i capelli e accapponare la pelle, in senso buono, ci mancherebbe altro. Come questi due amici: un cucciolo di cane e una farfalla.
LEGGI ANCHE >>> Video cani: impazzito per il gioco, cane conquista la rete
Un gioco ripreso in un video, che ha fatto il giro del web in pochi secondi e che ci arriva direttamente dal Brasile. Il cucciolo di cane, quasi sicuramente da poco all’interno dell’abitazione, trova una novità ad attenderlo: una farfalla che sorvolo l’uscio della porta dell’abitazione stessa.
A quel punto i due cominciano a giocare. Il cane cerca di prenderla, di afferrarla, ma si vede fin da subito che non vuole mettere alcuna violenza nella sua azione di gioco. La farfalla sembra stare al gioco stesso, finché non si posa su una delle due zampe anteriori, mentre il cucciolo la scruta perbene.
LEGGI ANCHE >>> Video divertenti animali: cane vs farfalla
Il padrone del cane, e autore del video, ha dichiarato di aver ripreso la scena per quasi un’ora. Alcuni utenti ci hanno creduto, altri no. Ma i due minuti ci sono e come. A testimonianza di quello che, forse in futuro, potrà essere un rapporto d’amicizia che si protrarrà nel tempo. La domanda che rimane a tutti è la seguente: tornerà la farfalla a cercare il suo amico anche in età adulta?
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…