É diventato virale in pochissimo tempo il dolcissimo video in cui un cucciolo di cane si addormenta circondato dai pulcini.
Di immagini tenere con protagonisti dolcissimi animali non se ne hanno mai abbastanza. In questi giorni è diventato virale online nella piattaforma Twitter il tenerissimo video in cui un cucciolo di cane cerca riparo sotto un’albero seguito da una nidiata di piccoli pulcini gialli e neri che sembrano adorare l’animale tanto da circondarlo e appoggiandosi sopra di lui mentre il cane si addormenta beatamente. Queste immagini hanno rapito gli utenti del social che hanno visualizzato, commentato e condiviso innumerevoli volte le immagini.
Un’amicizia forse insolita ma che di sicuro sarebbe in grado di scogliere anche il cuore più duro. Da alcuni giorni un dolcissimo video in cui i protagonisti sono animali di specie diversissime tra loro, sta spopolando tra gli utente del social cinguettante. Gli animali in questione e tenerissimi protagonisti delle immagini sono una nidiata di piccolissimi pulcini gialli e neri e un bellissimo cucciolo di cane.
Nonostante la grande differenza di razza e soprattutto di dimensione, sembra che tra questi animali ci sia un rapporto davvero speciale!
Ti potrebbe interessare anche >>> La giraffa e il coniglio, una dolce storia di amicizia: immagini insolite
Il video diventato subito virale per l’irresistibile scena ripresa mostra le immagini di un cucciolo di cane che cammina in un giardino o in un bosco alla ricerca di un luogo in cui potersi riposare, il tutto inseguito da una squadra di pulcini che non sembrano assolutamente aver paura dell’animale.
Il cane, una volta trovato il posto ideale, si ferma e si accoccola per terra mentre i suoi amici pulcini lo raggiungono circondandolo da ogni lato. Una volta addormentato i pulcini gli salgono persino sopra, senza che il cane se ne accorga o che ne sia minimamente infastidito.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il grande cane intimidito dall’abbaio di un cucciolo di piccola taglia – VIDEO
Il video, pubblicato dalla pagina Yog, è stato postato con la didascalia che recita “Puppy thinks he’s one of them…” e cioè “Il cucciolo pensa di essere uno di loro…”. Ed effettivamente sembra che il cane e i pulcini non si rendano assolutamente conto delle loro differenze e che vivano in sintonia gli stessi spazi.
Gli utenti di Twitter sono letteralmente impazziti alla vista di queste immagini, tanto che in pochissimo tempo il video ha registrato oltre 15 milioni di visualizzazioni, circa 97 mila ricondivisioni e numerosissimi commenti che sottolineano la dolcezza di questa strana ma tenera amicizia. (G. M.)
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…