La storia di questo cucciolo di cane cieco vi farà commuovere, dopo essere stato salvato è avvenuto il miracolo.
Il cane da sempre è considerato il miglior amico dell’uomo, il compagno di vita che ci accompagna sia nei momenti difficili che quelli di svago. Non sempre l’amore è tuttavia ricambiato, l’uomo tende ad abbandonare il suo fedele amico quando diventa impegnativo da trattare. Questo è il caso del cucciolo di cane che è stato trovato in stato confusionale e cieco. Il cagnolino infatti aveva perso le speranze si era rintanato in una buca, solo, ad attendere la sua sorte.
L’uomo che si prendeva cura di questo cagnolino, si era accorto che il cane iniziava ad accusare problemi di cataratta e un po’ alla volta stava iniziando a perdere la vista. Il problema del suo fedele amico comprometteva le sue azioni quotidiane. Il proprietario quindi, invece di aiutarlo e prendersi cura di lui, aveva deciso di abbandonarlo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Riprende ogni giorno il suo cane cieco per favorire l’adozione dei cani disabili – VIDEO
Un giorno, l’uomo, ha preso con sé il cucciolo e lo ha abbandonato in un campo. Il cagnolino, preso alla sprovvista non sapeva cosa fare e non era in grado di tornare a casa essendo cieco perché non sapeva dove si trovava. Sentendosi abbandonato e stanco della sua vita, il cagnolino ha deciso così di scavarsi una buca e lasciarsi andare al triste destino.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina soffre da molto tempo e il suo genitore non fa nulla (FOTO)
Per fortuna una persona di passaggio da quelle parti, si è accorta del cagnolino spaesato. Da questo momento la vita del cucciolo cambia in meglio. Il buon samaritano, ha salvato il cagnolino dal triste destino e lo ha portato subito dal veterinario. Il medico gli ha quindi diagnosticato la cataratta e iniziato subito le cure per guarirlo. In pochissimi giorni il cambiamento del cucciolo è evidente. Oltre che alla vista, il buon umore del cucciolo era tornato. Il sole è ritornato quindi a splendere nella vita di questo cucciolo. (Lisa Girello)
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…