E’ una storia commovente quella di un povero cucciolo che si è ritrovato solo nel bel mezzo della strada senza la sua mamma, il piccolo nato da una randagia ha atteso invano il suo ritorno.
Il destino può è essere crudele e ingiusto nei confronti di un povero cucciolo che da un giorno all’altro si è trovato a dover affrontare la sua condizione di randagismo da solo senza la sua mamma.
Cucciolo aspetta il ritorno della sua mamma in strada nel punto dove l’ha persa
Nonostante fosse un randagio un piccolo cagnolino di poche settimane era sempre stato accudito e amato dalla sua mamma, la sua presenza era infatti un punto fisso nella sua vita, ma da un giorno all’altro la situazione è cambiata.
La sua mamma infatti gli è stata strappata per sempre facendolo rimanere solo in strada, la strada è ovviamente un posto ostile per un cucciolo solo e indifeso, ma il cagnolino non aveva alcuna scelta e non sapendo che fine avesse fatto la sua mammina ha continuato a restare nel punto in cui aveva perso tutto nella speranza che un giorno la sua mamma sarebbe tornata.
Il piccolo in evidente stato di sofferenza era stato praticamente ignorato da tutti finché un uomo ha notato il cucciolo e la sua disperazione e ha deciso di dover fare qualcosa.
Inizialmente l’uomo pensava che si trattasse di uno smarrimento, ma più cercava i proprietari del piccolo più si rendeva conto che il piccolo non apparteneva a nessuno.
Continuando a chiedere informazioni sul piccolo l’uomo si è imbattuto in una donna che ha raccontato di come solo qualche tempo prima la mamma del piccolo fosse stata tragicamente investita e morta nel punto nel quale l’uomo aveva trovato il piccolo.
La donna ha anche raccontati che in segno di rispetto la comunità aveva deciso di seppellire il cane e che il piccolo era però rimasto nel punto dell’incidente trascurato da tutti, la solitudine del cucciolo si è però conclusa nel momento in cui l’uomo si è accorto di lui.
L’uomo commosso dalla orrenda situazione che il cucciolo di poche settimane aveva già dovuto subire ha deciso che il cagnolino non avrebbe più sofferto e ha deciso di adottarlo.
Il piccolo disperato per la perdita della sua mamma ha avuto nonostante tutto il suo lieto fine e nonostante l’inizio di vita traumatica ora potrà vivere una vita felice con il suo nuovo papà umano