Cucciolo+appena+nato+al+rifugio%3A+i+suoi+versetti+fanno+impazzire+TikTok
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-appena-nato-rifugio-versetti/183221/amp/
News

Cucciolo appena nato al rifugio: i suoi versetti fanno impazzire TikTok

Il cucciolo di cane appena nato al rifugio ha fatto impazzire gli utenti di TikTok con la sua dolcezza: il piccolo emette dei versetti molto teneri.

Cucciolo (TikTok – @mi_animalrescueleague)

I cuccioli sono la cosa più bella e tenera che si possa vedere. Ma non riguarda la celebrazione si una nuova vita, il loro musetto dolce e tenero fanno sciogliere i cuori di migliaia di utenti. Proprio perché sono così belli e teneri, i video che li vedono come protagonisti sono quelli che vanno virali in pochissimo tempo, scatenando migliaia di reazioni. È il caso di un tenero cucciolo di cane appena nato che ha incantato il web per un motivo in particolare.

I versetti di questo cucciolo appena nato hanno fatto impazzire il web

Non c’è niente di più tenero di un cucciolo appena nato, tranne un cucciolo appena nato che emette i più teneri ringhi e piagnucolii che si abbia mai sentito. Il video è stato pubblicato il 3 settembre ed è andato virale da quanta dolcezza e tenerezza dimostra.

Cucciolo di cane (TikTok – @mi_animalrescueleague)

I cuccioli di cane appena nati sono sempre dolcissimi da vedere. I cani, come tutti i cuccioli del regno animale, crescono in fretta per poter essere autonomi il più in fretta possibile. Perciò la fase dove restano molto piccoli dura molto poco e perciò bisogna godersela appieno. La clip virale è stata pubblicata da Michigan Animal Rescue League tramite il loro account TikTok @mi_animalrescueleague e vede come protagonista un tenerissimo cucciolo nero appena nato che emette i versetti più dolci mai sentiti.

Cucciolo prova ad ululare (TikTok – @mi_animalrescueleague)

Il cucciolo è piccolino ma ha già dimostrato di avere una gran voce da tirare fuori, voce che ha rubato i cuori di milioni di utenti. Da quando è stato pubblicato, il video ha totalizzato moltissime visualizzazioni, mi piace, condivisioni e commenti: “Stava semplicemente cantando una splendida melodia“; “Per poco non ci scappava un piccolo ahwooooooooo!“; “Sì, stava davvero cercando di ululare, vero?“; “Il mio cane si è alzato dal divano da un sonno morto quando ha sentito questo piccolo bambino. Gli ho mostrato il video e ha fatto la sua simpatica inclinazione della testa avanti e indietro“; “Oh mio Dio, potrei ascoltarlo tutto il giorno. È così carino!“.

@mi_animalrescueleague lil baby had a lot to say 💙 #marl #animalshelter #rescuedog #dogsoftiktok #puppiesoftiktok #adoptdontshop #cute #fyp ♬ original sound – Michigan Animal Rescue League

La Michigan Animal Rescue League condivide da sempre video dolcissimi, ma soprattutto, da sempre si impegna a salvare, curare animali in difficoltà e a trovare poi loro una casa attraverso l’adozione. Attraverso la loro pagina si può vedere tutto il loro operato.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Anche il tuo pappagallo dice le parolacce? Guida completa ed efficace per fargliele dimenticare

Non tutti sono abituati a stare in compagnia di un pappagallo, ma chi ne possiede…

12 ore ago
  • Salute dei Gatti

Il mio gatto ha mostrato alcuni strani comportamenti: è allergico e non lo sapevo

Come fare a capire se il gatto è allergico: ecco i comportamenti dei felini domestici…

16 ore ago
  • Curiosita

Fare il bagnetto al gatto non è mai stato così semplice: tutti i trucchi efficaci per renderlo impeccabile

Come devo lavare il gatto? Acqua e sapone non basteranno: tutto l'occorrente che renderà il…

21 ore ago