Storia incredibile del cagnolone più anziano del rifugio che, dopo la notizia della sua adozione, ha compiuto un gesto incredibile
Questa è la storia straordinaria di un coraggioso cagnolone che ha affrontato e superato ogni sfida che la vita gli ha messo davanti sempre con coraggio e mantenendo il suo spirito giocoso. Il cucciolone si chiama Petey ed è un incrocio di Pitbull dal cuore d’oro.
Un vero esempio di forza di volontà e coraggio che, come abbiamo detto prima, ha avuto non poche difficoltà nel suo viaggio, grande di taglia ed anche non proprio giovanissimo per lui è stato da subito difficile trovare una casa, continuava ad essere spostato da un rifugio ad un altro e nonostante questo è sempre restato amichevole e affettuoso con tutti coloro che si trovava davanti. Proprio per questo la notizia della sua adozione ha fatto felici molte persone, ed anche Petey a giudicare dalla sua reazione!
Dopo non essere riusciti a trovare una casa amorevole per Petey, il personale del rifugio ha deciso di rivolgersi all’SPCA della contea di Wake per chiedere il loro aiuto. Ennesimo cambio di programma che tuttavia non ha scoraggiato il cagnolone, quando Petey è arrivato alla SPCA, il suo entusiasmo era fuori dal comune ed ha lasciato anche i nuovi amici senza parole. “Non appena ha messo piede qui, tirava il guinzaglio con tutte le sue forze, impaziente di incontrare nuove persone!”, ha dichiarato Samantha Ranlet, portavoce dell’SPCA della contea di Wake. “È stato un amore fin dal primo momento, sono pochi ad avere il suo entusiasmo!”.
Per trovare una casa adeguata a Petey, lo staff dell’SPCA ha deciso di condividere le sue immagini e i suoi video sui loro canali social ed il risultato è stato sorprendente.
Dopo aver potuto osservare quanto affetto ed entusiasmo era in grado di dare il cagnolone le richieste di adozione sono arrivate come pioggia in meno di un mese!
A quanto pare la notizia deve aver fatto felici non solo i volontari ma anche lo stesso ospite che ha cominciato ad essere sorridente addirittura anche mentre dormiva!
Petey ora vive con la sua nuova famiglia che lo ama incondizionatamente e che condivide continuamente le sue avventure sui social. Ama passeggiare in giardino e giocare con la sua famiglia e quel che è ancora più importante è che finalmente ha potuto trovare la stabilità e l’amore che un anima buona come lui meritava già da tempo.
La natura è spettacolare e piena di colori: sai che ci sono dei bellissimi animali…
L'intento voleva essere ironico ma l'effetto è stato tutt'altro che divertente: il video della padrona…
Marcus ha bisogno di una famiglia: l'appello delle volontarie del canile per il dolcissimo quattro…