Senza alcuna umanità, il cucciolo con 2 zampette rotte, viene lasciato a morire tra la spazzatura. Fortunatamente ha degli angeli custodi
Spezza il cuore venire a conoscenza delle storie strazianti di alcuni amici animali. La violenza, la non curanza e l’odio con i quali vengono trattati è un duro colpo per chi invece darebbe la vita pur di salvarli. Sono indifesi e capire che esistano persone senza anima che compiono atti crudeli è una sconfitta per tutto il genere umano. Dovrebbero essere protetti e sostenuti, non picchiati e abbandonati.
Litte Horse, purtroppo è uno dei cuccioli per i quali esseri vili avevano scelto per lui un triste destino, fatto di sofferenza, solitudine e poco rispettosa fine. Fortunatamente, dei volontari sono passati vicino al luogo dove il cucciolo, con 2 zampette rotte, era stato abbandonato tra al spazzatura.
I suoi lamenti, il pianto disperato hanno fatto velocizzare la ricerca, conclusa con un frenetica corsa dal veterinario. Litte Horse è un vero guerriero e ha dimostrato a tutti il suo valore e coraggio. Oggi è tronato ad ululare e finalmente conosce il vero significato della parola amore.
Potrebbe interessarti anche: Cucciolo abbandonato roulotte: da 3 settimane sopravvive da solo (FOTO)
Cucciolo abbandonato a morire nella spazzatura con 2 zampette rotte
La Humane Society, Stati Uniti, è stata informata di un cucciolo in difficoltà in Cina. Subito si è messa in contatto con i suoi partner sul posto la VShine. Recati sul luogo dell’avvistamento, il pianto disperato del pelosetto era ben udibile e spezzava il cuore.
Una volta trovato è stato straziante vederlo gettato tra la spazzatura, con le zampette posteriori rotte e probabilmente affetto da cimurro. Sdraiato su un lato, era quasi privo di forze, in fin di vita, con lo sguardo triste sospettoso che forse per lui non ci sarebbe più stato nulla da fare.
Ma i volontari non si sono dati per vinti, portandolo immediatamente alla clinica veterinaria. Nella struttura ha ricevuto più di 200 punti di sutura, ma difficile era sapere se sarebbe sopravvissuto a tutto quello che aveva passato.
Per tornare in forze ci sarebbe voluto molto tempo, ma Little Horse non si è lasciato sconfiggere e combattendo con tutte le sue energie migliora giorno dopo giorno. Una volta che il peggio fosse passato, il pelosetto ha iniziato di nuovo ad ululare e dimostrare tutta la sua dolcezza alle persone che fino a quel momento si erano prese cura di lui. Non appena sarà pronto inizieranno le ricerche per una famiglia per il cucciolo.
Little Horse, non aveva mai conosciuto un abbraccio sincero, una calda carezza o un dolce sorriso. Ora è circondato da persone che lo amano, speranzosi di trovargli una casa dove sarà protetto e potrà continuare a vivere felice, lasciando nel passato l’orrore vissuto.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube