Cuccioli gettati in un campo a Celano. Una ragazza li vede casualmente e li mette in salvo consegnandoli ad una struttura
Le violenze consumate ai danni degli animali, non si fermano. Gli instancabili appelli lanciati da associazioni, amanti degli animali, non producono ancora i frutti sperati. Oggi vi parliamo dell’ennesimo caso di maltrattamento riguardante i cani. Le vittime sono alcuni cuccioli gettati un campo, abbandonati al freddo e alla solitudine. E’ successo a Celano, in provincia dell’Aquila, in Abruzzo. Ecco com’è andata.
Potrebbe interessarti anche: La cagnolina e i suoi cinque cuccioli gettati nell’immondizia
I cuccio si trovavano in un campo deserto, completamente soli e infreddoliti. Il loro unico punto di forza era il sostegno che riuscivano a trovare l’uno con l’altro. Chissà quanta tristezza e paura avranno provato, non appena hanno capito dove si trovassero. Probabilmente, si erano allontanati da poco dalla loro mamma e pensavano di aver trovato una famiglia amorevole che colmasse la separazione dal loro familiare. Invece, quello che desideravano più di ogni altra cosa si è trasformato in un vero incubo.
Page: 1 2
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…