Dei cuccioli di gatto sono stati abbandonati e chi li ha trovati adesso chiede aiuto: tutti i dettagli sulla storia sconvolgente.
Abbandonare qualcuno non è mai una cosa bella, soprattutto quando si tratta di cuccioli appena nati che non sanno nulla di come si stia al mondo e tentano solo di sopravvivere. Che si tratti di animali o di bambini, è un evento che segna chiunque si ritrovi in una situazione del genere. E’ quello che è successo ad una signora nei pressi della sua abitazione: cuccioli di gatto sono stati abbandonati ed ora è lei che chiede aiuto.
La protagonista della storia è una certa Leila Li Causi, una veterinaria che ha raccontato cosa le è successo attraverso un post sui social.
Ti potrebbe interessare anche>>>Il Gatto nel libro, primo festival dedicato al felino: quando la premiazione
La veterinaria ha trovato una scatola con all’interno otto gatti e una lettera in cui c’era scritto: Ho trovato questi micini 8 giorni fa, erano stati abbandonati in un sacchetto di cartone li ho portati a casa, ma ora purtroppo mi vedo costretta mio malgrado a lasciarli qui. Penso che sia il posto più sicuro magari potranno essere adottati. Io purtroppo sono sola e mi alzo tutti i giorni dalle 5.30, non ce la facevo più.
Ti potrebbe interessare anche>>>Cucciolo di gatto in un pozzo, le persone lo sentono miagolare – VIDEO
Dopo aver letto quelle parole, Leila non ha potuto fare altro che condividere la notizia sul proprio account social ed ha fatto una richiesta a tutti coloro che la seguono.
La veterinaria si trova costretta a chiedere aiuto a qualcuno per far sì che i cuccioli di gatto trovino riparo e accoglienza. Così, oltre ad aver postato la foto della lettera scritta dalla persona che ha abbandonato i micini fuori al suo studio medico, ha scritto indignata e delusa: Spero lei possa adesso dormire e riposare di più lavandosene le mani e soprattutto pensando che io con due gemelli cani e gatti a casa e quelli possibilmente ricoverati in clinica, possa trovare il tempo anche per allattare loro.
Ti potrebbe interessare anche>>>Come pulire bocca e denti al gatto: cosa è importante sapere su micio
Poi la richiesta: Chiedo una mamma gatta che allatti. Verranno poi liberati possibilmente in qualche colonia. (Beatrice Manocchio)
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…