Due cagnolini sono stati trovati con incastonati nella pelle delle loro test e due gemme preziose il ritrovamento dei poveri animali è stato così terrificante che tutti sono rimasti senza parole
Il caso dei Cani dai Gioielli Sulla Fronte è un enigma reale che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il personale del rifugio per animali della contea di Sonoma.
La Sconcertante Storia dei cani con delle gemme in testa
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Era una giornata estiva del 2015 quando Mogyoróvaj e Zselé, due cani chiamati successivamente Peanut Butter e Jelly, arrivarono nel rifugio. I due cani erano randagi ma in loro c’era qualcosa di diverso, osservandoli da vicino infatti i volontari notarono immediatamente che sulla loro fronte brillavano dei gioielli.
Notando le gemme incastonate nella pelle dei poveri cani il personale del rifugio ha deciso di agire immediatamente uno dei volontari presenti nella struttura contattò immediatamente un veterinario per chiedere informazioni sulla rimozione e se fosse a conoscenza del motivo che aveva portato qualcuno ad applicare le gemme sulle teste dei poveri cagnolini.
Immediatamente i cuccioli furono portati presso un centro veterinario dove dopo una visita approfondita quello che trovarono i veterinari sotto le gemme fu terrificante .
Sotto le pietre preziose si celavano delle ustioni causate proprio dal posizionamento delle gemme sulla loro pelle, immediatamente i medici si prodigarono per alleviare il dolore dei cani.
Tutti erano inorriditi dal comportamento dell’ignoto che aveva fatto una cosa così terribile ai due poveri randagi, in molti nel rifugio continuavano a chiedersi la motivazione di un gesto tanto crudele e chi fosse il colpevole che si fosse macchiato del gesto deplorevole
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Le gemme furono immediatamente rimosse e anche se i poveri cagnolini sono rimasti marchiati sono riuscito quasi subito a trovare una famiglia accogliente sfortunatamente però la loro agonia non era ancora finita e infatti dopo alcuni anni l’uomo che gli aveva regalato amore e una casa accogliente mori, costringendo i due a dover tornare in un rifugio.
Essendo a conoscenza della storia dei poveri cagnolini uno dei volontari si offrì immediatamente per una casa temporanea in attesa che qualcuno li adottasse definitivamente
Nonostante siano passati anni nessuno è stato identificato per aver applicato delle gemme sulle teste dei poveri animali e soprattutto nessuno sa il motivo del gesto che ha provocato molto dolore e una cicatrice per sempre ai poveri cuccioli indifesi, che ora attendono nuovamente qualcuno che li adotti e li ami nonostante tutto .