Cucciola+vive+di+stenti+in+una+stazione+di+servizio%2C+finch%C3%A9+si+avvicina+a+una+donna+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cucciola-vive-stenti-stazione-donna/161535/amp/
News

Cucciola vive di stenti in una stazione di servizio, finché si avvicina a una donna – VIDEO

Una cucciola vive una vita fatta di stenti nei dintorni di una stazione di servizio, fino a quando una donna, alla quale lei si avvicina, si accorge di lei. 

Primo piano di cagnolina in stazione (YouTube Love Furry Friends – Rescue Channel – Amoreaquattrozampe.it)

Il momento in cui la sfortunata cagnolina, di nome Lidia, e la vita di una giovane donna si incrociano segna per sempre il destino di quest’ultima. La cucciola era, fino a quel momento, abituata a sopravvivere in condizioni precarie abitando nei dintorni di una stazione di servizio in Ucraina. Un toccante filmato – pubblicato da “Love Furry Friends – Rescue Channel” – è riuscito a immortalare con interezza la magia del loro primo incontro.

Cucciola vive di stenti in una stazione di servizio, finché si avvicina a una donna – VIDEO

Il contatto tra la cucciola e la donna (YouTube Love Furry Friends – Rescue Channel – Amoreaquattrozampe.it)

Nella lunga clip si scorge dapprima la reazione della triste pelosetta alla vista della ragazza, quanto – poco più tardi – la loro emozionante interazione, fino a giungere alla scoperta di quello che sarà il definitivo cambiamento delle abitudini della dolce cagnolina.

Potrebbe interessarti anche >>> Cerca di non schiacciare i suoi cuccioli appena nati, il cane è virale – VIDEO

La piccola e indifesa Lidia – che nient’altro avrebbe chiesto, ai numerosi passeggeri della stazione, se non un po’ di amore – ha soltanto due anni di vita e stando alle testimonianze degli abitanti del posto avrebbe da sempre frequentato la stazione, che rasenta l’autostrada locale, in solitaria cercando di attirare l’attenzione del prossimo con fare da vera giocherellona.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Eppure, nonostante questa sua bellissima qualità espressiva, la cagnolina non avrebbe accolto nessuna proposta di essere adottata dai viaggiatori, rimanendo lì in estenuante attesa fino all’arrivo della donna. La ragazza, dopo averle dedicato alcune attenzioni e coccole ha notato che la cucciola avesse bisogno di essere visitata da un esperto del settore. Perciò l’ha fatta accomodare nella sua autovettura per portarla in una clinica veterinaria.

Dopo un completo check-up, il veterinario ha confermato la sua età e ha riconsegnato Linda alla sua futura padroncina. La giovane donna ha infatti deciso di adottare la cagnolina. La piccola è stata protagonista di una rilassante seduta a un salone di bellezza per pelosetti. In seguito alla messa in piega e alla rasatura del pelo Linda è stata accolta nella sua nuova casa dove ha potuto finalmente godere di un pasto tutto suo.

Potrebbe interessarti anche >>> Il Pitbull impertinente è virale sui social per la sua espressione (Video)

In conclusione la ragazza ha insegnato lei a passeggiare al guinzaglio e a perlustrare la città a lei fino a quel momento sconosciuta. Ora finalmente Linda ha molti giochi nel suo habitat ricreato appositamente per lei e un nido sicuro in cui abitare e sentirsi amata.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

7 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

10 ore ago