La cucciola Tiffany cerca urgentemente una famiglia. Non vuole rimanere più sola e cerca qualcuno che si prenda cura di lei
L’abbandono non risparmia nessuno neanche quelli più piccoli. Purtroppo è una piaga che continua a persistere, nonostante gli appelli, nonostante la grande sofferenza provata dagli animali che la subiscono. Questo è quello che è capitato ad una dolcissima cucciola di nome Tiffany che è stata lasciata sola dai suoi precedenti proprietari. Ecco la sua storia..
Potrebbe interessarti anche: Ettore, il cane abbandonato subito dopo l’adozione: cerca una nuova casa
Ha il manto bianco e il suo carattere è dolcissimo e tenerissimo. Ha due mesi e la sua taglia è media. Il suo sguardo è buonissimo e da esso trapela il suo bisogno di vivere una vita felice circondata dall’affetto e dall’amore incondizionato di qualche essere umano. Come si fa a lasciare sola al suo destino questa splendida cucciola? Come si fa a non sapere più nulla di quella che sarà la sua sorte, senza qualcuno a cui potersi affidare o una famiglia che si prenda cura di lei? Domande alle quali non sapremo mai dare una risposta, perché l’abbandono è un gesto grave che continua ad essere compiuto ai danni di creature innocenti. Esseri senza nessuna colpa che all’improvviso si ritrovano da soli, in preda alla paura, alla preoccupazione di una mancanza di un presente e di un futuro. Queste sono le sensazioni che ha provato la bellissima Tiffany, rimasta senza nessuno al suo fianco, in maniera improvvisa.
Potrebbe interessarti anche: Il cane Benny, vittima di un’adozione poco responsabile: cerca una famiglia
La piccola verrà affidata vaccinata e chippata con obbligo di sterilizzazione. Al momento si trova in Calabria, in uno stallo casalingo ma non può restare a lungo lì dentro. La quattro zampe viaggerà con staffetta autorizzata dopo la consueta prassi adottiva. Speriamo che questa splendida pelosetta possa trovare al più presto la famiglia che desiderava e stava cercando. Le auguriamo tanta fortuna.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…