Questa tenera cucciola è stata ripresa in un video mentre si vede che resiste al sonno per continuare a mangiare e bere il suo latte.
Questa cucciolina è diventata virale sui social, in particolare si Tik Tok, dopo che la sua amica umana, Kane Berries, ha pubblicato un suo video. Presto la tenera cucciola è diventata virale, raggiungendo 18 milioni di reazioni e visualizzazioni da persone di tutto il mondo. Tutto il web si è innamorato di questa dolcissima cagnolina, e infatti è impossibile restare seri davanti al suo musino tenero mentre cerca di rimanere sveglia per bere il latte.
Il video virale della cagnolina che resiste al sonno
Kane è una ragazza che abita nelle Filippine insieme alla sua famiglia e alla sua piccola e dolce Milky. Milky è una cucciola appartenente alla razza pomapoo, che è un incrocio tra barboncino e pomerania. La cagnolina, nonostante la sua tenera e giovane età, ha già un sacco di fans che aspettano con impazienza che combini un’altra delle sue marachelle.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto con la testa incastrata in una pentola: interviene un passante
Anche i nostri amici a quattro zampe (e pure altri animali), come noi umani, hanno bisogno di dormire per ricaricare le loro energie. Soprattutto nei cuccioli, per godere di buona salute, la loro routine è composta da pasti e lunghi sonnellini, proprio come capita ai bambini.
@kanevgn he doesn’t know whether to drink milk or sleep 🥺 #dogsofttiktok #doggo #fyp ♬ take a nap – Katja Glieson
Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane ruba il microfono al giornalista: l’attimo regala un sorriso -VIDEO
Tuttavia Milky ha un punto debole. Quando si tratta di mangiare o giocare con un pupazzetto, la stanchezza passa in secondo piano e, infatti, cerca di fare di tutto per tenere gli occhietti aperti. Come si vede nel Tik Tok, nonostante i suoi sforzi, questa tenera cucciola proprio non ce la fa a rimanere sveglia. Con una zampetta completamente dentro la sua ciotola piena di latte, e il suo musetto ciondolante, continua a chiudere quei dolci occhi.