Era stata trovata per strada e recuperata dalla Lega Difesa del Cane di Palermo nel mese di dicembre. Ad appena 40 giorni, la cucciola di pastore tedesco chiamata Hope fu scartata e gettata via perché paraplegica. Per aiutarla era stata avviata una campagna di raccolta fondi per poter far fronte a visite specialistiche e a cure.
A distanza di qualche mese la lieta notizia: Hope è stata adottata.
“Per lei non si poteva trovare sistemazione migliore. Persone che hanno iniziato a volerle bene ancora prima di conoscerla dal vivo”, hanno commentato i volontari dell’associazione, ricordando che “tutti i cani meritano una famiglia, una casa e tutto l’amore del mondo ma Hope, che ha una situazione particolare, sicuramente ne aveva bisogno più degli altri”.
La dolce Hope non è sola e nella sua nuova famiglia ha anche trovata una sorellina di nome Diana e tutti i volontari sono grati alla famiglia che ha deciso di regalare una vita a Hope e tutte le persone che hanno contribuito a sostenere le cure per Hope, inviando donazioni e condividendo l’appello.
“Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo sogno e soprattutto… buona vita Hope, è ora che tu abbia la felicità che meriti!”, hanno scritto i volontari.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…