La cucciola Gemma in cerca di una casa ignora ancora tutto della vita: purtroppo perfino il suo nome.
Abituata a vivere tra le grate, la cucciola Gemma in cerca di una famiglia non ha conosciuto ancora nulla della vita se non quel box che la tiene rinchiusa. Ha solo 5 mesi la cagnolina protagonista di questa storia ma la sua vita non è stata per nulla clemente. Come tanti, troppi cuccioli, anche lei è finita ben presto in una struttura senza mai sapere cosa ci sia al di fuori di quelle grate. I suoi occhi sono abituati a quella vista ma meriterebbe di conoscere la realtà vera e vivere la sua vita dignitosamente.
La cucciola Gemma in cerca di una famiglia ha tutta la vita davanti a sé. Saperla chiusa in quattro mura e circondata da grate, spezza il cuore a tutti ed i suoi volontari sperano in un futuro migliore per lei. Grazie alla pagina Facebook dell’Enpa, i volontari hanno lanciato il loro appello auspicando che la storia della cagnolina faccia breccia nel cuore di qualcuno.
LEGGI ANCHE >>> Melissa, cagnolina in cerca di casa: ha trascorso un altro Natale da invisibile
Rinchiusa subito dopo la nascita, la cucciola probabilmente non ha ancora ben compreso quale sia il suo nome. I volontari raccontano dell’entusiasmo in quei pochi secondi in cui hanno scattato la fotografia. La piccola pelosa ha forse creduto di esser stata adottata ma, dopo lo scatto, è ritornata sulla sua pedana bagnata.
LEGGI ANCHE >>> Cagnolina Kinder cerca famiglia: è l’unica sopravvissuta
Gemma si trova in Sicilia ed il suo musetto dolcissimo spera di poter conquistare qualcuno. La sua storia non può finire nel dimenticatoio e la sua vita merita di essere vissuta. Nessuno mollerà l’osso fino a quando la speranza di vederla felice con la sua famiglia non diventerà realtà. La cucciola dolcissima e buona con tutti, ha tanta voglia di scoprire il mondo che la circonda.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…
Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…
Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…