Cucciola+per+non+essere+rimproverata+finge+di+dormire+il+video+conquista+il+web
amoreaquattrozampeit
/news/cucciola-finge-dormire-rimprovero/171987/amp/
News

Cucciola per non essere rimproverata finge di dormire il video conquista il web

Una cagnolina tanto intelligente quanto carina, ha trovato un metodo infallibile per evitare di essere sgridata della sua padrona. 

Finge di dormire (Screen video Fecebook Chambeando Ando-amoreaquattrozampe.it)

Quando si tratta di tirarsi fuori dai guai, questa adorabile pelosa sa perfettamente come usare il suo fascino e le sue doti da attrice canina.

Il video postato sui social ha rapidamente conquistato il cuore di tutti coloro che lo hanno visto. Protagonista indiscussa della vicenda è una cagnolina di razza non precisata, completamente bianca, che con i suoi occhioni teneri e il suo aspetto paffuto riesce a intenerire chiunque.

Finge di dormire: tutto per non essere sgridata

Cucciola finge di dormire per non essere sgridata(Screen video Fecebook Chambeando Ando-amoreaquattrozampe.it)

La sua mamma umana, nel video, vorrebbe rimproverarla per aver masticato uno dei suoi nuovi sandali, ma la furbona ha escogitato una tattica infallibile per evitare uno scontro diretto.

Appena la padrona cerca di parlarle, la cagnetta si lascia cadere dolcemente sul morbido tappeto e chiude gli occhi, fingendo di dormire. È davvero geniale! La sua reazione, tanto furba quanto adorabile, non può fare a meno di strappare un sorriso alla sua compagna umana, che decide così di filmare l’intera scena e condividerla sui social.

Non perdere tutti i video di  Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

 

Cucciola pasticciona (Screen video Fecebook Chambeando Ando-amoreaquattrozampe.it)

Grazie alla sua astuzia e al suo carisma, la cagnolina diventa rapidamente famosa. Chissà quanti altri cani si lasceranno ispirare da questa tecnica! La sua padrona commenta l’intera situazione con un’esclamazione: “Come posso arrabbiarmi con lei?“. E come biasimarla? È davvero difficile arrabbiarsi con una creatura così buffa e adorabile. Siamo certi che i più di 4 milioni di utenti che hanno visualizzato il video siano d’accordo con lei.

 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Ci chiediamo quale sarà il prossimo disastro a cui la piccola dovrà cercare di rimediare. Magari fingere di dormire non sarà sufficiente per evitare una severa ramanzina. Non vediamo l’ora di scoprire quale altra trovata inventerà per affascinare la sua padrona e farla sciogliere di fronte alla sua dolcezza.

Questa cagnolina ha dimostrato ancora una volta che i cani sono animali straordinari, capaci di conquistare il cuore delle persone con il loro fascino e la loro astuzia. La storia di questa piccola attrice pelosa ci ha fatto sorridere e ci ha fatto riflettere sul fatto che, a volte, anche di fronte a un piccolo disastro, è difficile rimanere arrabbiati quando si è di fronte a una creatura così adorabile.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

2 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

5 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

8 ore ago