Guardano le telecamere e scoprono la verità: dopo la crudeltà inaudita su di lui la sua famiglia chiede giustizia per Greyson.
La famiglia di Grayson afferma di essere ancora sconvolta. Dopo quanto scoperto al gatto aggredito barbaramente a pochi metri dal cortile della sua abitazione nulla potrà essere come prima nel loro quartiere. Almeno finché non verrà fatta giustizia. Dopo aver sentito dei lamenti provenire dall’esterno, e aver scoperto le gravi condizioni di Grayson, la famiglia è riuscita a ricostruire l’accaduto grazie alla visione di un cruento filmato.
Guardano le telecamere e scoprono la crudeltà inaudita su Greyson
La famiglia di Grayson abita nella contea di Baltimora, nel Marylend. Secondo quanto dichiarato a “WMAR-2 News” a scoprire le gravi condizioni di Grayson sarebbe stata la loro bambina.
Greyson è stato sempre un tipo giocoso, che amava divertirsi anche uscendo a fare due passi nel vicinato. Ma mai – prima d’ora – avrebbe corso un simile pericolo. La bambina sarebbe uscita dal cortile probabilmente per cercare Greyson e chiedergli di giocare con lui. Quando lo ha trovato, però, è subito scopppiata in lacrime. Permettendo agli altri membri della famiglia di soccorrere con immediatezza Grayson e dare conforto alla bimba.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Gatto paralizzato torna a camminare grazie a lui
Il crudele episodio di violenza ai danni di Greyson è stato ricostruito grazie alle immagini filmate dalle telecamere di sicurezza che abitualmente sorvegliano l’esterno della privata abitazione a Baltimora.
Giustizia per Greyson, il gatto vittima di una crudeltà inaudita (VIDEO)
Una persona è stata immortalata mentre lanciava delle pietre sotto l’auto di famiglia. Era lì che si era rifugiato, poco prima, il loro Greyson. Prima di essere ritrovato dalla bambina ed essere trasportato con urgenza nell’ospedale per felini più vicino.
Per fortuna anche stavolta un gatto maltrattato è stato tratto in salvo. Il micio dal pelo grigio e nero Greyson ora è fuori pericolo, anche se dovrà continuare a ricorrere all’alimentazione assistita ancora per un po’. Le sue gravi ferite agli occhi e le escoriazioni sono state medicate dal personale veterinario della clinica “Pikesville”. Per la frattura della mascella ci vorrà ancora del tempo. Greyson, per questo, dovrà sottoporti a un lungo intervento chirurgico.
La polizia di Baltimora ha subito iniziato a indagare sulla violenza dell’imperdonabile gesto rintracciando il colpevole per fare giustizia sull’accaduto e permettere che una simile atrocità non si verifichi ancora.