Crolla+il+tetto+al+mercato%3A+il+gatto+eroe+evita+una+terribile+tragedia+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/crolla-il-tetto-al-mercato-il-gatto-eroe-evita-una-terribile-tragedia-video/184753/amp/
News

Crolla il tetto al mercato: il gatto eroe evita una terribile tragedia – VIDEO

Salva una coppia grazie al suo istinto, il video della scena ha lasciato tutti senza parole!

crolla tetto del mercato della frutta (Screen video tik tok-alejandrocorrea9455-Amoreaquattrozampe.it

Doveva essere una tranquilla giornata al mercato della frutta di Medellin per la coppia amante degli animali che, proprio grazie a questa passione ha avuto salva la vita. La situazione meteo non era di certo incoraggiante ma nessuno avrebbe potuto mai prevedere un disastro simile, nessuno tranne il gatto di quartiere che ha compiuto un gesto eclatante in grado di allarmare la coppia.

Il maltempo ha colpito la città di Medellin in maniera piuttosto pesante, i danni sono stati cospicui in ogni parte della città e probabilmente è stata registrata anche qualche vittima anche se la conta ufficiale non è arrivata. Per fortuna, tuttavia, tra le vittime non sono presenti i due ragazzi della storia che devono la loro vita ad un tranquillo gatto di quartiere.

Salvati dall’istinto del gatto, sfuggono per un pelo al crollo del capannone

Ragazzi giocano con gatto sul banco frutta (Screen video tik tok-alejandrocorrea9455-Amoreaquattrozampe.it

In questo caso è stato proprio l’amore per gli animali a salvare due ragazzi che erano andati al mercato per acquistare della frutta. I due tra una faccenda ed un altra si erano lasciati prendere dal gatto steso sul bancone, fermandosi per qualche carezza fugace. È proprio in questo momento che il tetto dello stabile ha ceduto al peso dell’acqua sulle teste dei due e del povero gatto che è stato tuttavia in grado di prevedere il disastro con diversi secondi di anticipo.

ragazzi notano qualcosa che non va (Screen video tik tok-alejandrocorrea9455-Amoreaquattrozampe.it

Il felino tranquillissimo è infatti divenuto estremamente irrequieto ed è balzato improvvisamente via mostrando che qualcosa non andava, il comportamento ha allarmato i ragazzi che guardando in altro hanno potuto accorgersi del tetto che stava crollando spostandosi da sotto giusto in tempo per non essere colpiti.

La prontezza del gatto e la reazione della coppia sono servite per evitare il peggio, anche se nella città di Medellin è ancora in corso la conta dei danni che potrebbero rivelarsi ben più ampi del previsto. Le riprese della scena hanno comunque fatto in poco tempo il giro del mondo, generando una cascata di lodi per il felino che, grazie al suo istinto, non ha messo in salvo solo la sua vita ma anche quella di coloro che si erano fermati per dargli qualche carezza.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Cani

Come preparare il panettone per il cane: un dolce facile e veloce

Come preparare il panettone per il cane: un goloso dolce fatto in casa con zucca…

33 minuti ago
  • Curiosita

Si può dare il pesce al gatto? Non tutti sono giusti per la sua salute

È giusto per la sua salute dare il pesce al gatto? Quale tipo è più…

7 ore ago
  • Curiosita

Sognare un topo o vari topi: che significa per la simbologia dei sogni

Cosa significa sognare un topo? Cosa vuol dire? Scopriamo insieme quali possono essere le interpretazione…

8 ore ago