Cristiano Malgioglio in vacanza con il suo Daddy, un volpino di Pomerania vivace e giocherellone che darà al cantautore del filo da torcere
Cristiano Malgioglio ha stupito nuovamente i suoi follower presentando il suo lui in un video su Instagram.
Il grande Cristiano ha infatti sfoggiato sui social uno dei suoi grandi amori, il suo nome è Daddy.
In un video postato sul social Instagram con la didascalia “Io e Daddy in vacanza sole solette senza nessuno attorno. Relax e qualche kilo in più. Che meraviglia. Ragazzi Buone Vacanze. Vi lovvoooo” il cantautore con la sua solita gioia ha presentato il cucciolo.
Il video ritrae infatti Cristiano che all’interno di un trasportino tiene Daddy un volpino di pomerania molto carino. Appena Malgioglio apre il trasportino per presentare il cucciolo scappa fuori correndo nel prato.
Il video ha riscosso un notevole successo totalizzando oltre 174.000 visualizzazioni e moltissimi commenti di persone che sono state entusiaste di conoscere il piccolo Daddy.
Dopo la presentazione di Sushi un piccolo maltese color bianco presentato in una storia sempre sul social Instagram mentre i due si trovavano a bordo piscina, arriva anche Daddy in uno splendido prato verde mentre si recano al mare.
Il video è come al solito molto esilarante, infatti il piccolo appena uscito dal trasportino inizia a correre probabilmente stanco di essere trasportato, mentre Cristiano lo insegue e cerca di riprenderlo.
I due iniziano a giocare e quello che ne esce è come di consueto un video meraviglioso.
Negli ultimi tempi Cristiano sta cercando di sensibilizzare molto i suoi follower sull’amore che andrebbe riservato agli animali.
Che si tratti di oche cavalli o poveri uccellini in gabbia , sembra che il grande Cristiano abbia in mente di portare tutti i suoi seguaci nella direzione dell’amore, esortando tutti a comportarsi bene ed amare gli animali.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Loriana Lionetti
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…