In un nuovo, irresistibile video pubblicato su Instagram Cristiano Malgioglio riprova a sfidare le oche che lo avevano beccato e ferito qualche giorno fa.
Nemmeno il tempo di riprendersi dalle beccate ricevute qualche giorno fa, quando ha provato ad avvicinarsi a un gruppo di oche nell’agriturismo in Salento dove si trova in vacanza, che Cristiano Malgioglio ci riprova: in un nuovo filmato condiviso sul suo profilo personale Instagram, il cantautore ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers un nuovo episodio della sua saga estiva contro gli irascibili pennuti.
Vi abbiamo raccontato pochi giorni fa che il cantautore siciliano, autore di alcuni veri e propri capolavori della canzone italiana come “L’importante è finire”, portata al successo dall’inconfondibile voce di Mina, si trova in vacanza in una struttura pugliese dove sono ospitati numerosi animali tra cui un simpatico cavallino e alcune oche.
Ed è proprio con le oche che l’amatissimo Cristiano, affettuosamente soprannominato “Zia Malgy”, ha avuto un piccolo incidente.
Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio in vacanza nel Salento aggredito dalle oche
Qualche giorno fa, dopo aver provato a dare da mangiare al tenerissimo cavallino Camilla, Malgioglio si era avventurato in un canneto rasente a un laghetto dove vivono alcune oche. In un primo momento Cristiano è sembrato anche piuttosto tranquillo, ma dopo pochi istanti è stato ben chiaro che i volatili potevano essere pericolosi: e infatti, il paroliere si è ritrovato ben presto terrorizzato dalla situazione.
Lo scontro con le oche è costato a Cristiano Malgioglio un viaggio al pronto soccorso: in un incontro a dir poco concitato, alcuni esemplari probabilmente spaventati dall’intrusione seppur pacifica sono diventati aggressivi e hanno beccato e ferito il cantautore alla gamba e a un braccio. In più, nel tentativo di scappare, Malgioglio è caduto rovinosamente sul terreno facendosi male anche al sedere!
Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio e la dedica per gli animali “Io li amo più dei miei amanti”
Prontamente medicato dal personale sanitario del Pronto Soccorso, Cristiano Malgioglio è tornato nella struttura turistica che lo ospita per le vacanze e ha voluto riprovare ad avvicinarsi alle oche che lo avevano scacciato in malo modo: ecco quindi il video del secondo incontro con i pennuti, dove il paroliere cerca di offrire un pezzo di anguria e mostra il braccio ferito alla telecamera.
C.B.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…