Cristiano Malgioglio porta il cibo alle oche. Finalmente, riesce a superare la sua paura ma una delle oche non si avvicina -VIDEO
Solo ieri aveva affermato che ci avrebbe riprovato. Così, ha fatto una bella scorta di coraggio e ha affrontato la tanto temuto sfida. Cristiano Malgioglio ha superato le sue paure ed è riuscito ad avvicinarsi ad un bel gruppetto di oche, portandogli del cibo. Ecco com’è andata.
Potrebbe interessarti anche:Cristiano Malgioglio e la decisione sulle oche: sfida accettata -VIDEO
Nel video si vede Cristiano Malgioglio di fronte la telecamera intento a prepararsi per la sfida del giorno. Appare sereno, rilassato, ma nasconde anche una paura di fondo che lascia trasparire dalle riprese. “Questo è il pasto delle oche, voglio vedere se adesso mi aggrediscono, posso andare?” Pronta la risposta dell’operatore che è contento di accompagnarlo nelle riprese. Dopodiché, Cristiano si addentra nel laghetto circondato dalle piante, chiama le oche che si avvicinano incuriosite ai pasti offerti da Malgioglio. La prima delle due si precipita da lui per afferrare al volo il pasto, mentre la seconda è un pò restia. Al riguardo, il cantautore si chiede: “Perchè fa così quando mi vede? Posso sembrare un’oca che ho anche il ciuffo biondo? MI hai preso per mamma oca? Vieni a mangiare, vieni!” Proprio in questo frangente di tempo avviene il bello poiché la ripresa della scena si interrompe lasciando molto spazio all’immaginazione. In tal modo, i fan si saranno chiesti quale sarà stato il finale della decisione adoperata da Maolgioglio.
Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio: rivelazioni sulla sessualità del cane e le amate oche (Video)
L’oca si sarà avvicinata oppure Cristiano avrà dovuto convincerla? Una cosa è certa, quello che conta è che il celebre personaggio televisivo ha messo da parte il suo timore di essere aggredito da tali esemplari e le ha affrontate. Anche questa volta, Cristiano ha regalato un momento di spensieratezza e di sorrisi a tutti i suoi follower. L’aggressione subita è solo un lontano ricordo, ora la fiducia tra lui e le dolci volatili è reciproca a parte una.. chissà se riuscirà nella sua impresa anche con lei!
Benedicta Felice
Qual è il ciclo di vita del pelo del cane? Perché Fido perde il pelo…
Le lauree per cani e gatti esistono davvero ma bisogna fare molta attenzione ad alcuni…
Commettevo sempre lo stesso sbaglio con il mio gatto prima di capire che per lui…