Cristiano Malgioglio recentemente ha pubblicato un video che sta diventando virale sui social, mentre si trovava in vacanza infatti delle oche l’hanno aggredito.
Sul profilo social del Cantautore Siculo in questi giorni sono stati caricati alcuni video della sua vacanza nel salento, dove in un resort il grande Cristiano aveva immortalato alcuni momenti mentre dava da mangiare a un cavallo di nome Camilla.
Nella didascalia del suo post instagram aveva espresso tutto il suo amore per gli animali scrivendo: “Adoro stare con gli animali e tutto sorprendentemente meraviglioso. E’ l’unico momento di svago puro”.
Nel bellissimo video che lo riprende alle prese con il piccolo cavallino Camilla, Malgioglio aveva anticipato che avrebbe pubblicato anche il video di un fatto accaduto prima della visita al cavallo ,che gli era costato un viaggio al pronto soccorso.
Potrebbe interessarti anche:Cristiano Malgioglio e la dedica per gli animali ;Io li amo più dei miei amanti;
Cristiano Malgioglio aveva infatti deciso di dar da mangiare ad alcune oche, e si era recato vicino ad un laghetto con un canneto.
Se inizialmente il paroliere italiano era tranquillo nell’avvicinarsi a questi animali dopo poco è stato terrorizzato da alcune oche che nonostante volessero il cibo portato da Cristiano non avevano nessuna intenzione di farlo entrare all’interno del proprio habitat.
Se inizialmente infatti Cristiano tranquillo aveva iniziato a richiamare le oche chiamandole “bambole” e facendo apprezzamenti sulla voce degli animali, avvicinandosi sempre più al loro habitat probabilmente gli animali si sono sentiti minacciati dalla presenza di Cristiano e hanno iniziato ad avanzare minacciose.
Potrebbe interessarti anche:Cristiano Malgioglio rifiuta il Grande Fratello: ;Ho un serpente da accudire;
Nella didascalia del video postato su Instagram infatti il grande Malgioglio aveva scritto :
“Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato.
Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali”.
“Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica doloranti!.
Il video pubblicato da Cristiano sembra essere precedente a quello con il cavallino quindi fortunatamente il cantautore sta bene.
I suoi video stanno riscuotendo un notevole successo infatti quello delle oche è stato visualizzato 44,4mila vote ricevendo moltissimi commenti di persone sia preoccupate che il personaggio più amato della televisione potesse farsi male sia per elogiare il suo coraggio e per ave incoraggiato moltissime persone ad amare gli animali.
L.L.
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…