Cristiano Malgioglio nel nuovo video esilarante che ha commosso e divertito i fan che sono rimasti allibiti dalla sua bontà d’animo nei confronti degli animali.
Cristiano Malgioglio con tutta la sua grazia e la leggiadria che lo contraddistinguono ha girato un nuovo vide che ha lasciato di stucco i suoi follower.
Potrebbe interessarti anche:Cristiano Malgioglio in vacanza nel Salento aggredito dalle oche
Cristiano Malgiogio e il video per gli animali
A quanto pare il grande Cristiano sta passando moltissimo del suo tempo in vacanza con gli animali. Più precisamente sembra infatti che il grande cantautore stia passando l’estate nutrendo tutti gli animali che trova nel paese che sta visitando , in poco tempo abbiamo visto Malgioglio nutrire un cavallo e alcune oche che l’anno anche aggredito.
Anche se aveva detto che non sarebbe più tornato a dar da mangiare alle oche che lo avevano fatto cadere e che beccandolo gli avevano provocato alcune piccole lesioni, lui era tornato imperterrito nel loro territorio per dargli da mangiare.
Nell’ultimo video pubblicato, il suo gran cuore ha fatto si che venisse ripreso mentre nutriva un povero cane randagio della città.
Durante una passeggiata Cristiano ha infatti incontrato un cane randagio affamato, e se pur mantenendo le distanze, Malgioglio ha nutrito il piccolo che ne aveva molto bisogno.
Sembra infatti che il grande cantautore abbia ordinato un piatto di polpette solo per il cane, nella didascalia del suo video ha infatti scritto:”incontro un cane solitario per strada e ordino per lui delle polpette di carne. E adesso sono felice perché ho dato da mangiare a una creatura meravigliosa.”
Potrebbe interessarti anche:Cristiano Malgioglio e la dedica per gli animali ;Io li amo più dei miei amanti;
Il simpatico video postato sui social ha riscosso un notevole successo totalizzando 35,5 mila visualizzazioni in pochissime ore dalla sua pubblicazione, anche se alcuni hanno criticato Cristiano per il suo modo di rapportarsi con gli animali scrivendo:”Si però non è un pesce che si butta il cibo in mare ….Almeno posalo delicatamente a terra”
“Visto che li hai dato da mangiare avresti potuto di portarlo in un posto sicuro… canile,associazione volontaria … la strada non è un posto sicuro”.
Moltissimi hanno invece commentato il post positivamente e elogiando Cristiano e il suo immenso amore per gli animali.
https://www.instagram.com/p/CC1l55koFT1/?utm_source=ig_web_copy_link
L.L.