Costringono+un+piccolo+alligatore+a+bere+alcolici+incastrati+da+un+video
amoreaquattrozampeit
/news/costringono-alligatore-bere-alcolici/176840/amp/
News

Costringono un piccolo alligatore a bere alcolici incastrati da un video

 

Era una giornata tranquilla quando in un parcheggio una ragazza si è trovata ad osservare una scena che l’ha veramente disgustata 3 adolescenti hanno infatti commesso una crudeltà inaudita contro un alligatore obbligandolo a bere degli alcolici.

coccodrillo costretto a bere (screen video youtube-World Animal Awareness Society)-Amoreaquattrozampe.it

Solitamente gli alligatori sono animali tutto tranne che indifesi ma questo cucciolo ha passato veramente dei brutti momenti quando tre adolescenti l’hanno maltrattato brutalmente obbligandolo a fargli bere una bevanda alcolica da una lattina.

Questo caso mette in luce la mancanza di sensibilità e responsabilità che alcuni adolescenti possono avere, il video del caso avvenuto Florida ne è la dimostrazione palese.

Adolescenti maltrattano un alligatore obbligandolo a bere alcolici

Costringono un piccolo alligatore a bere alcolici (screen video youtube-World Animal Awareness Society)-Amoreaquattrozampe.it

 

Il video ha ha attirato l’attenzione delle autorità e del web, nella clip ripresa di nascosto da una ragazza che si trovava nel parcheggio dove “L’incidente è avvenuto” si vedono alcuni adolescenti che maltrattano un cucciolo di alligatore in un parcheggio di Tampa.

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission che è un organizzazione che si occupa della tutela della fauna selvatica, ha preso provvedimenti nei confronti dei giovani per crudeltà sugli animali e per la manipolazione illegale della creatura.

Dal video sconvolgente si vede infatti la mancanza di empatia dei ragazzi che senza alcuno scrupolo continuano a infierire sul povero animale costringendolo a bere dalla lattina un liquido alcolico .

L’incidente ha avuto il suo epilogo quando i giovani hanno trovato il piccolo alligatore abbandonato, ma anziché contattare le autorità e lasciare la creatura indisturbata, hanno deciso di trasformare la situazione in un gioco crudele.

Il rettile è infatti stato raccolto e maneggiato in maniera molto brusca, senza alcun riguardo per il suo benessere, notando l’incidente alcuni passanti hanno aggredito verbalmente i giovani intimandogli di smettere di maltrattare l’animale, nonostante i loro appelli sono i ragazzi però non hanno smesso.

Le azioni scioccanti non si sono fermate e nel video che è stato registrato è possibile vedere uno dei ragazzi che tenta di far bere alcol al povero cucciolo di alligatore.

comportamento crudele verso animale (screen video youtube-World Animal Awareness Society)-Amoreaquattrozampe.it

 

Il filmato è stato consegnato alla Commissione per la Conservazione dei Pesci e della Fauna Selvatica della Florida, e la persona che ha documentato l’incidente ha descritto con sgomento ciò al quale aveva assistito.

In seguito alla presentazione del video, la Commissione ha preso misure legali contro uno degli adolescenti coinvolti, questo incidente è un chiaro segnale che i giovani hanno bisogno di essere educati sul trattamento da utilizzare con gli animali.

La mancanza di empatia dei ragazzi è terrificante e rappresenta un campanello d’allarme a quanto pare infatti i ragazzi hanno la necessità di essere indirizzati verso un comportamento rispettoso e responsabile nei riguardi di tutte le creature viventi.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Il suo fratellino sta piangendo: il cucciolo cerca in ogni modo di aiutare la sua mamma a consolarlo

La sensibilità di questo maestoso cucciolo è "umana": vuole aiutare la mamma del suo fratellino:…

5 ore ago
  • News

Le mosche sono insetti veramente odiosi, ma lui le detesta talmente tanto da nascondersi

Un cane ha così tanta paura delle mosche da nascondersi ogni volta che vede uno…

8 ore ago
  • Salute dei Cani

Sindrome brachicefalica ostruttiva del cane: tutte le razze affette da questa sindrome, le cause e il trattamento

Può affliggere tutti quelli con il caratteristico muso schiacciato: cos'è la BAOS o Sindrome brachicefalica…

11 ore ago