Dopo essere stata costretta a vivere in una gabbia e a riprodursi, corre libera per la prima volta in un giardino ed è subito emozione.
Ci sono realtà che purtroppo sono molto crudeli nei confronti dei cani. Qualche volta vengono costretti a stare nelle gabbie, vengono sfruttati e trattati molto male. È raccapricciante vedere tutto questo, sapere che anche in questo momento ci sono cani che stanno soffrendo. I social, però, possono mostrare anche quello che prova un cane quando riesce ad uscire da una situazione come quella descritta. In questo caso c’è una cagnolina, in particolare, costretta a stare in una gabbia per anni che una volta libera si è lasciata andare ad una corsa sfrenata. Ecco tutti i dettagli.
L’utente @bluebearsea ha condiviso su TikTok sul suo profilo un video di pochi secondi, ma sono bastati per far emozionare milioni e milioni di utenti. Infatti, nelle immagini si vede una cagnolina correre come una pazza in giardino. La sua storia è davvero emozionante.
Da quanto si apprende sui social questa cagnolina è stata affidata a questa famiglia che ora la riprende nei suoi momenti di libertà e di felicità. Tuttavia, è stata costretta a vivere in una gabbia per ben 8 anni con il solo scopo di riprodursi. Degli uomini la usavano per fare quanti più cuccioli possibile da vendere.
La razza è il Cavalier King Charles Spaniel. È un cane di piccola taglia, molto docile, affettuoso e leale. Si stenta a credere che si possa metterli in condizioni tali da farli soffrire, ma adesso per questa cagnolina, di cui non viene detto il nome, c’è una seconda possibilità.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Il cane abbandonato compie un gesto incredibile da dietro la gabbia dove era rinchiuso
Infatti, adesso è in compagnia di altri cani, è libera di giocare e di correre, attività che a quanto pare le piace molto. Nel video è una scheggia, corre velocissima quasi avesse paura di essere ripresa e rimessa nella gabbia.
Non deve più preoccuparsi di nulla e non deve più avere paura. Ormai quel brutto passato può lasciarselo alle spalle e può vivere una seconda vita, molto più bella.
@bluebearsea #fosterdog #rescuedog #cavalierkingcharles ♬ In the Forest – Lesfm & Olexy
Tante le visualizzazioni e tanti i commenti di gratitudine per questa famiglia che ha permesso ai cani di vivere meglio, accuditi e amati come meritano. Non si sa se sia la famiglia definitiva per lei, in particolare, ma c’è poca differenza. L’importante è che adesso sia al sicuro e venga trattata come una principessa.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…