Un dolcissimo corvo appare alla finestra del suo umano preferito e diventa virale in rete: la sua educazione si rivela impeccabile.
“Educata come sempre” scrive – con enfasi – @vantatheraven sul suo gettonato profilo su TikTok. Le immagini in movimento, divenute virali in questi ultimi giorni, mostrano al suo pubblico uno dei quotidiani e straordinari approdi di un gentile corvo alla finestra di un’abitazione privata. La proprietaria di casa è entusiasta di accogliere, seppur per pochi istanti, il dolce volatile. Il quale torna sempre a farle visita in alcuni momenti della giornata. La sua educata presenza alla finestra, in un giugno soleggiato, ha ricevuto finora oltre 4.7 milioni di apprezzamenti.
Quel che stupisce dell’apparizione del corvo alla finestra è il suo saluto rivolto all’umana che ha davanti. Il corvo si posa sul davanzale e dopo il saluto della donna le risponde con un “ciao” nella sua lingua madre: lo spagnolo.
Oltre a essere uno dei 7 uccelli più intelligenti al mondo, il corvo sembra divenire oggetto di ammirazione per la sua dolcezza inattesa. Pronunciando il suo “hola“, ormai divenuto iconico in rete, di fronte all’attenzione dei milioni di utente sintonizzati sul canale social genera numerose reazioni di stupore e curiosità.
L’interesse per il corvo – proprio in relazione alla sua sconfinata intelligenza – è dato anche dal rito che esso mostra di compiere ogni giorno. “Sarei morta là per terra“, scrive con schiettezza un utente tra i commenti lasciando così trapelare quella che è tutta la sua sorpresa di fronte alla scena che l’ha portata ad immedesimarsi con la proprietaria di casa.
Il dialogo con il corvo sembrerebbe inoltre aver assunto diverse sfumature in ciascuno dei suoi precedenti e successivi episodi. Alcuni utenti affermano di averlo sorpreso mentre sembrava “ballare il tango“, altri elogiando la sua inattesa capacità di rapportarsi con gli umani.
@vantatheraven Tan educada como siempree!!!🖤🖤🖤 HOLAAA👹👹👹👹 #raven #cuervo #fyp #parati ♬ sonido original – Vanta the Raven
Con il passare del tempo il simpatico volatile, pur beneficiando della sua assoluta libertà, sarebbe divenuto ufficialmente l’animale domestico della donna che ha realizzato e poi condiviso su TikTok la breve clip. La scena è stata immortalata in presa diretta e ha meravigliato gli spettatori per il suo sonoro originale. Tanto quanto il suo strepitoso piumato protagonista.
Non lo dimenticheranno facilmente nonostante la giovane età: il primo incontro tra bambini e cuccioli…
L'ozonioterapia nella cura veterinaria: una soluzione efficace e naturale per il dolore cronico e il…
Uno dei comportamenti più normale per il cane è quello di leccare il proprio amico…