Questa pecora non sa di esserlo, si comporta come fosse un cane e lo dimostra in un dolcissimo video virale di YouTube.
Alcune amicizie sono talmente tanto improbabili che se non ci fossero i social a condividere video e testimonianze, sarebbe difficile da credere. Stavolta non si tratta di cani grandi e gattini piccoli, bensì di una pecora e di un branco di cani. Non solo queste due specie hanno stretto amicizia e si sentono una famiglia, ma la pecora pensa a tutti gli effetti di essere un cane.
Alcune storie sfidano ogni logica, ma quando di mezzo c’è l’affetto e la famiglia è più che comprensibile. Pet è un agnellino rimasto orfano, che fin da piccolo ha stretto un legame speciale con i suoi compagni canini.
Difatti, non ha scelto un percorso convenzionale, adatto alla sua specie, bensì ha scelto di seguire le orme dei suoi migliori amici, diventati famiglia. Fin da piccolo, Pet, ha stretto un legame speciale con Dice, uno splendido esemplare di border collie . Da quando si sono incontrati, l’agnellino ha sempre pensato che Dice fosse sua madre e si è affezionato in modo indescrivibile.
Ha iniziato a seguire Dice e gli altri border collie di nome Fly, Jess e Megan, e ha superato le barriere biologiche creando un legame speciale con la sua mamma e fratelli adottivi. Pet ha quindi adottato o stile di vita di un cane e non si sente per nulla una pecora. Nel vide diventato virale su YouTube, lo si vede saltellare, correre e giocare felice insieme ai suoi compagni canini, proprio come se fosse uno di loro.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Tuttavia, il suo cuore sembra risolutamente legato alla capanna dove ogni sera vi fa ritorno e dove trova il suo accogliente cesto accanto a Dice.
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…
Come preparare il panettone per il cane: un goloso dolce fatto in casa con zucca…