Molto amati in tutto il mondo sono i corgi della Regina Elisabetta, ma dove sono finiti? Ecco gli aggiornamenti che tutti stavano aspettando.
Dopo la morte della Regina Elisabetta a settembre molti sono stati i pensieri che si sono rivolti ai suoi due amati corgi e per fortuna a prendersi cura di loro si sono fatti avanti il Principe Andrea, figlio della regina, e Sarah Ferguson, sua ex moglie. Finalmente Sarah si è fatta avanti e ha dato un dolce aggiornamento su come se la passano Muick e Sandy, ed è proprio quello che i fan della Royal Family avevano bisogno di sentire.
La nuova vita Muick e Sandy dopo la morte della loro amata Regina è iniziata già da un mese e secondo quanto riferito da Sarah Ferguson, i corgi si stanno ambientando molto bene un grande onore occuparsi di loro. I cuccioli si sono adattati bene anche agli altri cinque Norfolk terrier che la Duchessa di York già condivide con il Principe Andrea. Attualmente i cani risiedono nella sua casa di famiglia a Royal Lodge, Windsor e spiega che “Sono tutti equilibrati, il tappeto si muove quando mi muovo, ma ormai mi sono abituata“.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gattini restituiti al mittente: erano un regalo indesiderato del fidanzato
Muick e un cane di nome Fergus sono stati regalati a Sua Maestà dal Principe Andrea nel febbraio 2021, quando il Principe Filippo è stato ricoverato in ospedale. Fergus purtroppo, è morto lo scorso maggio e la Regina ha successivamente accolto Sandy poco dopo la sua scomparsa. L’ultima volta che Sandy e Muick sono apparsi pubblicamente è stata alla processione per il servizio funebre della Regina al Castello di Windsor il 19 settembre. I cani sono rimasti al guinzaglio in attesa dell’arrivo della bara della Regina, trasportata da Wellington Gate alla cappella all’interno del castello di Windsor.
Ti potrebbe interessare anche >>> Pitbull entra in camera e trascina via la bambina: il gesto eroico di Sasha
Ovviamente i fan della Royal Family si sono detti preoccupati per i cani di Sua Maestà dopo la sua morte, ma per fortuna le parole delle persone che erano vicino alla Regina hanno rassicurato che si trovano in buone mani e hanno già una casa a cui fare ritorno. I fan quindi, alle parole aggiuntive di Sarah Ferguson si sono rasserenati e sanno che i cani della defunta monarca sono in posto amorevole, accogliente e, soprattutto, amati.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…