Questo cane corgi è amante del cibo e non aspetta altro che mettere qualcosa sotto i suoi denti, i suoi divertenti sguardi ne sono la prosa – VIDEO.
Ogni animale domestico, che sia un cane, un gatto o qualsiasi altra bestiola, ama fare lo spuntino. La giornata del proprio amico a quattro zampe alla fine ruota intorno a passeggiate, gioco, dormire e mangiare. Quando è l’ora della pappa sono i primi a segnalare che è arrivata. Un video pubblicato su Instagram ha fatto molto parlare di sé perché ha come protagonista un tenero corgi che guarda il suo cibo con occhi famelici.
Le cose che le persone amano fare non sono poi così diverse da quelle degli animali. E, naturalmente, è ciò che rappresenta questo video di Instagram e che lo ha reso popolare da quando è stato pubblicato. Il video si apre mostrando come un cucciolo possa essere visto guardare diversi tipi di cibo con i suoi occhi famelici. Il nome del corgi sempre affamato è Biscuit e lui dimostra amore vero verso il suo cibo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Esilarante tutorial per impedire al cane di abbaiare vicino ad un bambino – VIDEO
“Cercate qualcuno che vi guardi come Biscuit guarda il cibo #LoveOfHerLife #HungryEyes – Questo è quello che recita la didascalia sotto al video – Ok, ad oggi non ho ancora trovato nulla che Biscuit non ami mangiare (in precedenza sputava le foglie di basilico, ma le mangiava se cucinate in modo diverso). È un angelo assoluto per il quale cucinare, perché fa sembrare tutto il mio cibo così delizioso. Cosa dovremmo provare adesso?“, propone la sua mamma.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane con muso stravagante: la difficile ricerca di una casa amorevole
Il video è stato un successo ed è diventato virale. Ha già ottenuto più di 79 mila “mi piace”, migliaia di visualizzazioni e commenti: “Non importa cosa le dai, sembrerà sempre affamata“, ha commentato un utente; “Ah sì, Watermalone. Fratello meno conosciuto di Post Malone“, ha scherzato un secondo facendo riferimento all’anguria; “Sei così adorabile Biscuit“, ha scritto un terzo.
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…
Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…