Una coppia si trova in vacanza e mentre si rilassa si avvicina una gattino: dopo pochi minuti è già nel loro camper pronto a partire. Una storia, d’amore, nata in pochi istanti, come se il feline li stesse aspettando da una vita.
In pochi istanti può nascere un amore. Basta girare un angolo, intraprendere un percorso, scegliere una via per un’altra precedentemente pensata e tutto può cambiare. Altre volte, invece, sembra che qualcuno è lì che aspetta una vita intera consapevole che quel momento, prima o poi, arriverà. E non sono soltanto storie che nascono tra persone, ma anche tra esseri umani e animali. Com’è successo in Grecia qualche giorno fa. Quando una coppia, in vacanza, stava prendendo il sole in una tranquilla giornata di piena estate. A un certo punto, un gattino si è avvicinato a loro con il fare sospetto, ma nemmeno tanto. Dopo pochi istanti hanno capito le sue intenzioni: li aveva scelti per proseguire il viaggio assieme. Così è nata una bellissima storia d’amore e d’amicizia allo stesso istante. E, ora, proseguirà ancora per molto tempo. Ma vediamo cosa dicono i protagonisti di questa storia.
Vangelis: il gattino che ha scelto la coppia ha un carattere forte e gli piace giocare con qualunque cosa
Come poc’anzi detto, in un attimo tutto può cambiare. Non sempre per il meglio, questo è ovvio. Ma quando succede qualcosa di magico, allora tutto cambia a favore del nuovo che nasce e cresce, giorno dopo giorno. Come una bella storia d’amore o d’amicizia, nata per caso durante un viaggio in piena estate.
Com’è cambiata a Derek e Claire, una coppia di innamorati che fino a qualche giorno fa era in Grecia, in vacanza, da soli, mentre si godeva il panorama e il bellissimo mare intorno a loro. La coppia ha deciso di aprire un profilo social, su Instagram, per raccontare il loro viaggio e altri ancora: Rocking Life On The Road.
LEGGI ANCHE >>> Una donna adotta e cresce un cucciolo di lupo: la “strana coppia”!
Visualizza questo post su Instagram
E mentre erano fermi, con il loro camper, su una piazzola della Grecia, e si godevano il mare, l’atmosfera e il panorama, si è avvicinato il piccolo felino e da quel giorno non li ha più lasciati. Emblematico il gesto di salire direttamente sul camper, come per dire: “Allora, io, ora, ho scelto voi. Quando si parte?”.
LEGGI ANCHE >>> Coppia di sposi in vacanza ai Caraibi trova un cane abbandonato, lo adotta
E loro, da bravi viaggiatori “senza meta”, non hanno fatto altro che prenderlo in cura e in viaggio. Claire, dopo pochi giorni di viaggio con Vangelis (che in greco significa Arcangelo), ha dichiarato: “È un gatto curioso, che va sempre a caccia di nuove avventure e gioca con tutto. Non potevamo trova di meglio, un grande viaggiatore”.
Visualizza questo post su Instagram
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.